Con i nostri nuovi modelli Touring arriverai rilassatio e godrai un'esperienza di viaggio senza compromessi: confortevole, dinamica e potente. A prescindere che tu viaggi in solitaria o in coppia, che si tratti di un viaggio di una giornata o di un tour più lungo: la leggendaria sei cilindri offre un piacere di guida eccezionale e un Performance Touring perfetto, dalla guida rilassata al piacere di guida dinamico attraverso ripide curve adrenaliniche.

Il cockpit è interamente orientato a te e alle tue esigenze. Il suo ampio display TFT a colori da 10,25" definisce nuovi standard nella navigazione cartografica. Il nuovo sistema audio 2.0 offre un suono perfetto e nuove dimensioni audio. Il nuovo faro full LED è all'avanguardia in tutte le sue funzionalità.

+ Di più
«

Queste quattro moto rappresentano i capolavori del Touring di BMW Motorrad.

 »

Timo Resch

Vice President Sales and Marketing BMW Motorrad

La K 1600 GT e la K 1600 GTL

La K 1600 GT e la K 1600 GTL

Con la K 1600 GT e la K 1600 GTL, curve a volontà e chilometri su chilometri diventano un'esperienza confortevole. Anche la compensazione automatica della posizione di guida è disponibile. Basta ruotare leggermente la manopola di marcia per sentire subito l'irresistibile spinta del leggendario motore a sei cilindri e sperimentare il Performance Touring dinamico allo stato puro. La K 1600 GTL offre tutto il comfort necessario e dotazioni complete ed è concepita per un'esperienza di viaggio a due.

+ Di più
«

Ottieni tutto il comfort e l'esperienza di guida rapida che desideri.

 »

Timo Resch

Vice President Sales and Marketing BMW Motorrad

La K 1600 B e la K 1600 Grand America

La K 1600 B e la K 1600 Grand America

Stile bagger casual con l'inconfondibile flyline allungata. Già dal punto di vista estetico, entrambe le moto ti fanno capire che sono in grado di offrirti una guida rilassata e confortevole. Tuttavia, puoi risvegliare in qualsiasi momento la coppia aumentata a 180 Nm per goderti un'erogazione di potenza senza compromessi del motore a sei cilindri. La K 1600 Grand America entusiasma con le sue numerose dotazioni: pedane, topcase con schienale, altre due casse con braccioli per un passeggero e il parabrezza alto garantiscono un comfort di viaggio totale per due persone.

+ Di più

Il modello speciale Option 719 Midnight

Il modello speciale Option 719 Midnight

Nella variante Option 719 Midnight, la BMW K 1600 B e la BMW K 1600 Grand America sono uniche nel vero senso della parola. Le parti della carrozzeria vengono rifinite con un complesso procedimento di stampa a trasferimento d'acqua, finora unico nel settore della produzione in serie di motociclette. Attraverso un'attenta preparazione grafica, precisione nell'esecuzione e puro lavoro manuale, ogni bicicletta diventa un vero e proprio pezzo unico - decorato con una galassia di circa 340.000 stelle. A ciò si aggiungono numerosi altri highlight di equipaggiamento, come ad esempio la sella unica dal design inconfondibile.

+ Di più

#Rideandshare: il viaggio prosegue

spinner