BMW Motorrad Concept CE 02

Emozionante diversità

La tua vita, ogni giorno. 24 ore. Una giornata di lavoro interminabile dalle nove alle cinque, senza di te. Desideri sfuggire alla quotidianità? La tua strada non è rettilinea. La tua vita non si svolge sulla corsia di sorpasso. Si svolge sempre e ovunque. Il BMW Motorrad Concept CE 02 è sempre con te. La città è piena di possibilità, ti appartiene ed è parte integrante della tua vita.

«

Il Concept CE 02 presenta nuove proporzioni e forme moderne.

 »

Edgar Heinrich

Responsabile del design di BMW Motorrad

Il design? Molto audace, eppure così minimalista. Si distingue nella sua semplicità. Uno skateboard come poggiapiedi e un sorprendente design di luci a LED per un look che colpisce, di giorno e di notte. Il design è così chiaro e delineato che desideri salire e partire subito. Perché tutto è possibile, basta provarci.

+ Di più

Il movimento è divertimento

Partenza al semaforo? Accelerazione? Già fatto. Coppia massima da fermo: il motore elettrico del BMW Motorrad Concept CE 02 rappresenta il tuo trampolino per immergerti nel puro piacere di guida. E tutto questo fino a 90 km/h. La posizione di guida e l'ergonomia rilassante di BMW Motorrad ti consentono di spostarti nel traffico con una potenza di 11 kW e un'autonomia di 90 km. In questo modo anche il percorso più breve diventa piacevole. La giacca si presenta altrettanto semplice e unica nel suo genere: Grazie a una tecnologia di nuova concezione,  la protezione risulta semplicemente stampata, proteggendoti senza alterarne il look. Perché anche in questo caso, sarai quello che desideri essere.

+ Di più
«

Il BMW Motorrad Concept CE 02 è il compagno affidabile della vita quotidiana. Piace perché è sempre pronto a partire e funziona in modo semplice.

 »

Alexander Buckan

Responsabile del design dei veicoli BMW Motorrad

BMW CE 04

Il futuro è da tempo tra di noi. Scopri il modello di serie BMW CE 04 e i suoi approcci rivoluzionari.

Scoprilo adesso
spinner