Tutte le moto vengono consegnate solo con l’equipaggiamento prescritto per legge (ad es. riflettori a norma Euro 5). Le moto nelle immagini e nei video sul sito web possono essere diverse da questa. Le immagini possono contenere accessori opzionali. L’illustrazione può mostrare differenze di colore dovute alla visualizzazione dello schermo, nonché a riflessi o all’ambiente circostante. La struttura superficiale dei singoli componenti può differire leggermente dall’illustrazione, specialmente nel caso di componenti fresati.
I dati tecnici si riferiscono al modello base. Possono variare a seconda di equipaggiamento e accessori.
Utilizzando Google Maps, gli utenti del sito Web sono soggetti ai Termini di servizio aggiuntivi di Google Maps/Google Earth (inclusa l'Informativa sulla privacy di Google). Consulta i Termini di servizio aggiuntivi di Google Maps/Google Earth e l'Informativa sulla privacy di Google.
Nel negozio di moto online troverai le ultime moto BMW subito disponibili presso i nostri concessionari. Se la moto è in stock presso BMW (Schweiz) AG, il nome del concessionario non viene indicato.
Si tratta di moto già prodotte. Tuttavia, come per un nuovo ordine, è possibile aggiungere accessori opzionali in un secondo momento. Contatta il concessionario per discutere delle tue esigenze personali.
Sì, solo moto già in produzione. Le moto mostrate sono modelli disponibili in breve tempo presso i concessionari BMW Motorrad o presso il nostro magazzino.
Sì, il concessionario sarà lieto di configurare la tua nuova moto per dotarla di accessori opzionali. Una volta effettuata/o la prenotazione o l’acquisto*, il concessionario ti contatterà per discutere i dettagli.
*A seconda della procedura nel proprio paese: prenotazione o acquisto
1. Clicca su “richiedi l'offerta"
2. Inserisci i tuoi dati di contatto
3. Riceverai una conferma via e-mail subito dopo la prenotazione/richiesta.
4. Il concessionario ti contatterà il prima possibile, entro un giorno lavorativo.
Non appena avrai compilato il modulo di trasmissione dati, verrà inviata una notifica al concessionario che ti contatterà entro 24 ore.
1. Il concessionario ti contatterà dopo la prenotazione/richiesta.
2. Concorderai quindi con lui la data di consegna della moto e tutte le altre formalità necessarie.
3. Dopodiché dovrai solo firmare il modulo d’ordine... e ritirare la tua nuova moto dal concessionario.
In linea di massima sì. Se il concessionario non è in grado di offrire questa moto in particolare per la prova su strada, potrebbe offrirti un modello simile. Informati presso il concessionario.
L’immatricolazione del veicolo viene effettuata con l’assistenza del concessionario, che si occuperà di alcune delle formalità burocratiche.
Sì, basta indicare il proprio interesse per il finanziamento o il noleggio nel modulo d’ordine online. Il concessionario ti fornirà quindi tutti i dettagli.
In linea di massima sì. Basta inserire le informazioni essenziali sulla moto usata nel modulo d’ordine online. Il concessionario ti spiegherà la procedura per dare in permuta la tua moto. Nota: spetta al solo concessionario decidere se accettare o meno la permuta di una moto usata.
Il tempo che intercorre tra l’ordine online e la consegna del veicolo è variabile. Consultare il concessionario per maggiori informazioni. Facciamo sempre del nostro meglio per consegnare le moto il prima possibile.
Per essere certo di fare la scelta migliore, puoi richiedere una prova su strada prima dell’acquisto! È possibile che per la prova su strada il concessionario non possa offrirti esattamente la moto che hai selezionato nello Stock Locator. In tal caso cercherà di offrirti la moto più simile tra quelle disponibili.