Dettagli moto
Scheda tecnica
Informazioni sul concessionario
FAQ

I dati tecnici si riferiscono al modello base. Possono variare a seconda di equipaggiamento e accessori. 

Utilizzando Google Maps, gli utenti del sito Web sono soggetti ai Termini di servizio aggiuntivi di Google Maps/Google Earth (inclusa l'Informativa sulla privacy di Google). Consulta i Termini di servizio aggiuntivi di Google Maps/Google Earth e l'Informativa sulla privacy di Google.

Hai bisogno di aiuto o hai una domanda? Di seguito trovi un elenco di alcune delle domande più frequenti: clicca sul link e otterrai la risposta corrispondente. Se la tua domanda non è inclusa, contattaci tramite il modulo di contatto e saremo felici di aiutarti.
1. Quali vantaggi offre il negozio di moto online?

Nel negozio di moto online troverai le ultime moto BMW subito disponibili presso i nostri concessionari. Se la moto è in stock presso BMW (Schweiz) AG, il nome del concessionario non viene indicato.

2. Perché non è possibile configurare queste moto?

Si tratta di moto già prodotte. Tuttavia, come per un nuovo ordine, è possibile aggiungere accessori opzionali in un secondo momento. Contatta il concessionario per discutere delle tue esigenze personali.

3. Nel negozio online si possono acquistare solo moto preconfigurate o già prodotte?

Sì, solo moto già in produzione. Le moto mostrate sono modelli disponibili in breve tempo presso i concessionari BMW Motorrad o presso il nostro magazzino.

4. Se desidero aggiungere alla moto ulteriori dotazioni, il concessionario può farlo anche direttamente sul posto?

Sì, il concessionario sarà lieto di configurare la tua nuova moto per dotarla di accessori opzionali. Una volta effettuata/o la prenotazione o l’acquisto*, il concessionario ti contatterà per discutere i dettagli.

*A seconda della procedura nel proprio paese: prenotazione o acquisto

5. E una volta trovata una moto che mi piace cosa succede?

1. Clicca su “richiedi l'offerta"

2. Inserisci i tuoi dati di contatto

3. Riceverai una conferma via e-mail subito dopo la prenotazione/richiesta.

4. Il concessionario ti contatterà il prima possibile, entro un giorno lavorativo.

6. Quando sarò contattato/a dal concessionario BMW Motorrad?

Non appena avrai compilato il modulo di trasmissione dati, verrà inviata una notifica al concessionario che ti contatterà entro 24 ore.

7. Come avviene la consegna della moto?

1. Il concessionario ti contatterà dopo la prenotazione/richiesta.

2. Concorderai quindi con lui la data di consegna della moto e tutte le altre formalità necessarie.

3. Dopodiché dovrai solo firmare il modulo d’ordine... e ritirare la tua nuova moto dal concessionario.

8. Posso provare la moto prima di acquistarla?

In linea di massima sì. Se il concessionario non è in grado di offrire questa moto in particolare per la prova su strada, potrebbe offrirti un modello simile. Informati presso il concessionario.

9. Come funziona l’immatricolazione del veicolo?

L’immatricolazione del veicolo viene effettuata con l’assistenza del concessionario, che si occuperà di alcune delle formalità burocratiche.

10. È possibile acquistare la moto con finanziamento oppure noleggiarla?

Sì, basta indicare il proprio interesse per il finanziamento o il noleggio nel modulo d’ordine online. Il concessionario ti fornirà quindi tutti i dettagli.

11. È possibile dare in permuta una moto usata?

In linea di massima sì. Basta inserire le informazioni essenziali sulla moto usata nel modulo d’ordine online. Il concessionario ti spiegherà la procedura per dare in permuta la tua moto. Nota: spetta al solo concessionario decidere se accettare o meno la permuta di una moto usata.

12. Dopo quanto tempo potrò ritirare la mia moto?

Il tempo che intercorre tra l’ordine online e la consegna del veicolo è variabile. Consultare il concessionario per maggiori informazioni. Facciamo sempre del nostro meglio per consegnare le moto il prima possibile.

Fits your Choice

Last viewed

spinner