Il prezzo di vendita consigliato è il prezzo di listino del produttore.

Il prezzo di offerta è il prezzo al dettaglio suggerito dal rivenditore.

Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA al 8,1 %. Salvo errori e omissioni.

Dettagli moto
Scheda tecnica
Informazioni sul concessionario
FAQ

I dati tecnici si riferiscono al modello base. Possono variare a seconda di equipaggiamento e accessori. 

Utilizzando Google Maps, gli utenti del sito Web sono soggetti ai Termini di servizio aggiuntivi di Google Maps/Google Earth (inclusa l'Informativa sulla privacy di Google). Consulta i Termini di servizio aggiuntivi di Google Maps/Google Earth e l'Informativa sulla privacy di Google.

Hai bisogno di aiuto o hai una domanda? Di seguito trovi un elenco di alcune delle domande più frequenti: clicca sul link e otterrai la risposta corrispondente. Se la tua domanda non è inclusa, contattaci tramite il modulo di contatto e saremo felici di aiutarti.
1. Quali vantaggi offre il negozio di moto online?

Nel negozio di moto online troverai le ultime moto BMW subito disponibili presso i nostri concessionari. Se la moto è in stock presso BMW (Schweiz) AG, il nome del concessionario non viene indicato.

2. Perché non è possibile configurare queste moto?

Si tratta di moto già prodotte. Tuttavia, come per un nuovo ordine, è possibile aggiungere accessori opzionali in un secondo momento. Contatta il concessionario per discutere delle tue esigenze personali.

3. Nel negozio online si possono acquistare solo moto preconfigurate o già prodotte?

Sì, solo moto già in produzione. Le moto mostrate sono modelli disponibili in breve tempo presso i concessionari BMW Motorrad o presso il nostro magazzino.

4. Se desidero aggiungere alla moto ulteriori dotazioni, il concessionario può farlo anche direttamente sul posto?

Sì, il concessionario sarà lieto di configurare la tua nuova moto per dotarla di accessori opzionali. Una volta effettuata/o la prenotazione o l’acquisto*, il concessionario ti contatterà per discutere i dettagli.

*A seconda della procedura nel proprio paese: prenotazione o acquisto

5. E una volta trovata una moto che mi piace cosa succede?

1. Clicca su “Continua con la prenotazione” o “Sono interessato/a”.

2. Inserisci i tuoi dati di contatto e, se la moto è disponibile per la prenotazione, i dati di pagamento per la commissione di prenotazione.

Il pagamento della commissione di prenotazione, dopo la conferma da parte del concessionario, dà diritto a prenotare la moto per 7 giorni durante i quali non può essere venduta ad altri.

Nota: è possibile prenotare solo determinate moto.

3. Riceverai una conferma via e-mail subito dopo la prenotazione/richiesta.

4. Il concessionario ti contatterà il prima possibile, entro un giorno lavorativo.

6. Quando sarò contattato/a dal concessionario BMW Motorrad?

Non appena avrai compilato il modulo di trasmissione dati, verrà inviata una notifica al concessionario che ti contatterà entro 24 ore.

Nel caso di una prenotazione, la commissione di prenotazione verrà trasferita al concessionario che ti contatterà dopo la verifica della ricezione del pagamento (sempre entro 24 ore).

7. Come avviene la consegna della moto?

1. Il concessionario ti contatterà dopo la prenotazione/richiesta.

2. Concorderai quindi con lui la data di consegna della moto e tutte le altre formalità necessarie.

3. Dopodiché dovrai solo firmare il modulo d’ordine... e ritirare la tua nuova moto dal concessionario.

8. Posso provare la moto prima di acquistarla?

In linea di massima sì. Se il concessionario non è in grado di offrire questa moto in particolare per la prova su strada, potrebbe offrirti un modello simile. Informati presso il concessionario.

9. Come funziona l’immatricolazione del veicolo?

L’immatricolazione del veicolo viene effettuata con l’assistenza del concessionario, che si occuperà di alcune delle formalità burocratiche.

10. È possibile acquistare la moto con finanziamento oppure noleggiarla?

Sì, basta indicare il proprio interesse per il finanziamento o il noleggio nel modulo d’ordine online. Il concessionario ti fornirà quindi tutti i dettagli.

11. È possibile dare in permuta una moto usata?

In linea di massima sì. Basta inserire le informazioni essenziali sulla moto usata nel modulo d’ordine online. Il concessionario ti spiegherà la procedura per dare in permuta la tua moto. Nota: spetta al solo concessionario decidere se accettare o meno la permuta di una moto usata.

12. Dopo quanto tempo potrò ritirare la mia moto?

Il tempo che intercorre tra l’ordine online e la consegna del veicolo è variabile. Consultare il concessionario per maggiori informazioni. Facciamo sempre del nostro meglio per consegnare le moto il prima possibile.

13. Ho già prenotato una moto. Se cambio idea, riceverò il rimborso completo della commissione di prenotazione?

La prenotazione non costituisce un obbligo di acquisto: solo la firma del modulo d’ordine conferma l’acquisto. La commissione di prenotazione di CHF 750 sarà sottratta dall’importo totale finale dell’ordine. Se non confermerai la prenotazione entro 7 giorni o qualora desiderassi cancellarla, ti rimborseremo i CHF 750.

14. Qual è lo scopo di una prenotazione e quando devo pagare la commissione di prenotazione?

Per alcune delle moto disponibili puoi effettuare una richiesta di prenotazione versando una commissione di CHF 750. Una volta che il concessionario avrà accettato la tua richiesta, la moto sarà prenotata per 7 giorni. Ciò conviene in modo particolare per le moto molto richieste o con disponibilità limitata. Il concessionario ti contatterà entro un giorno lavorativo per concordare una data per la firma del modulo d’ordine.

{{product.beforeDiscountPrice}} {{labels.priceDiscount}} {{product.priceSavings}}

Commissione di prenotazione

Fits your Choice

Last viewed

spinner