Ride on & on & on.

Novità: tre anni senza preoccupazioni per te e per la tua nuova moto dall’anno di modelli 2019.

BMW Motorrad è sinonimo di passione, dinamismo, design, tecnologia, innovazione e soprattutto qualità. In sintonia con questa convinzione, BMW Motorrad prolunga di un anno la garanzia legale di 24 mesi sulla tua nuova moto dall’anno di modelli 2019. Così per 36 mesi non avrai alcuna preoccupazione e in questo periodo, in caso di difetti, ti saranno garantiti interventi di miglioramento gratuiti. Per te significa poter approfittare ora di grandi vantaggi per tre anni. Allora cosa aspetti?

Tre anni senza preoccupazioni per te e per la tua nuova moto.

Vuoi salire sulla tua nuova moto e partire con lei per la prossima avventura? Tutto ciò che ti occorre è un veicolo assolutamente perfetto. Perciò il tuo partner BMW Motorrad ti regala un anno in più senza preoccupazioni, rispetto alla garanzia legale. Se qualcosa dovesse andare storto, potrai ripartire grazie ai partner di servizio e ai meccanici di BMW Motorrad: gratuitamente e ovunque, anche all’estero. Infatti oltre ai 24 mesi di garanzia legale approfitti di 12 mesi in più per la riparazione di un eventuale difetto. Su ogni moto BMW nuova dall’anno di modelli 2019. Ora la strada verso la tua nuova avventura è davvero spianata.

+ Di più

I tuoi vantaggi in un colpo d’occhio.

I tuoi vantaggi in un colpo d’occhio.

D’ora in poi approfitta dei tuoi vantaggi ancora più a lungo: il tuo concessionario BMW ti garantisce un anno in più senza preoccupazioni per la tua nuova moto dall’anno di modelli 2019.

  • 36 mesi di riparazioni
  • Validità internazionale
  • Senza limitazione sul chilometraggio
  • Riparazioni solo con ricambi BMW Motorrad originali

Così non solo non avrai preoccupazioni ovunque, anche all’estero, ma allo stesso tempo la tua nuova moto BMW Motorrad manterrà meglio il suo valore.   

+ Di più

Cos’altro aspetti?

Tre anni senza preoccupazioni…

... da ogni concessionario BMW Motorrad.

Trovare concessionario

La tua moto per un infinito divertimento al volante