Tre funzioni di regolazione per una guida sicura

Il nuovo ACC ha tre funzioni di regolazione. Il Dynamic Cruise Control (DCC) regola la velocità impostata dal pilota. La regolazione della distanza dell'Active Cruise Control (ACC) regola la velocità scelta, considerando la distanza dal veicolo che precede impostata dal pilota. La guida sicura è garantita anche in curva: se necessario, la regolazione in curva dell'ACC riduce in automatico la velocità e consente al pilota un comodo angolo di piega. Inoltre, le dinamiche di frenata e di accelerazione vengono limitate all'aumentare dell'angolo di piega. Ciò garantisce un comportamento di guida stabile e infonde una sensazione di sicurezza.

L'ACC consente il pieno controllo della moto: la responsabilità spetta al pilota, che ha l'opportunità di intervenire in qualsiasi momento.

+ Di più

Di facile impostazione

La velocità e la distanza dal veicolo che precede si possono comodamente impostare mediante un tasto sul manubrio. La distanza può essere impostata su tre livelli, la velocità desiderata deve essere compresa tra 30 e 160 km/h e l'impostazione scelta è sempre visibile dal display TFT. 

Le due caratteristiche di regolazione "comfort" e "dinamica" garantiscono accelerazioni e decelerazioni più equilibrate o dinamiche. 

La regolazione della distanza è disinseribile per consentire l'utilizzo della sola regolazione della velocità del Dynamic Cruise Control (DCC). Quest'ultimo regola automaticamente la velocità desiderata tra 15 e 220 km/h. 

+ Di più

Ancora più tecnologia in dettaglio

spinner