Il sistema di comunicazione è costituito da un MASK-H, un microfono e due altoparlanti da montare nel casco, e batterie NiMH che forniscono alimentazione da dieci a dodici ore. Il sistema viene gestito da un modulo a tre pulsanti, montato con precisione nella parte posteriore del casco.
Il sistema di comunicazione BMW Motorrad è progettato per le conversazioni vocali tra pilota e passeggero, ma consente anche comunicazioni attraverso altri dispositivi Bluetooth. Ad esempio, oltre a conversare con il passeggero, il pilota può anche ricevere istruzioni vocali dal navigatore BMW Motorrad, telefonare o ascoltare la musica, purché i dispositivi siano compatibili con il Bluetooth.
Il sistema di comunicazione BMW Motorrad supporta anche le conversazioni tra moto. In base alle condizioni, il sistema può operare su una distanza di 100 metri, con un leggero peggioramento della qualità della voce. Se a distanze superiori o con condizioni meteorologiche avverse la conversazione è interrotta, viene ripristinata automaticamente quando i dispositivi si riavvicinano.
+ Di più

Altra tecnologia nel dettaglio