La BMW R 1250 RT
Potente sui tornanti tortuosi, veloce sulle strade di campagna locali: la BMW R 1250 RT con la sua nuova parte frontale più sottile e le sue caratteristiche tecniche, come il nuovo sistema di assistenza alla guida Active Cruise Control (ACC) opzionale, ti porta a destinazione senza problemi.
La BMW R 1250 RT
La BMW R 1250 RT
La più potente tra le tourer: la R 1250 RT. Il motore Boxer BMW ShiftCam assicura una potenza superiore su tutta la gamma di giri. Nuove caratteristiche quali l'ampio display TFT a 10,25" o la funzione Active Cruise Control (ACC) ti consentono di goderti il giro in tutta comodità, in relax e in sicurezza
Active Cruise Control
Un piacere di guida spensierato: un'innovazione speciale è il sistema di assistenza alla guida ACC (Active Cruise Control), che regola automaticamente la velocità e la distanza dal veicolo che precede.
Scivola che è una meraviglia
Scivola che è una meraviglia
Il nuovo sistema di assistenza alla guida Active Cruise Control (ACC) consente di impostare comodamente la velocità di guida desiderata e la distanza dal veicolo che precede utilizzando un tasto sul manubrio. La moto mantiene autonomamente la distanza regolando frenata e accelerazione.