Dati tecnici

Motore

Tipo

4 cilindri in linea a 4 tempi raffreddato a liquido/olio, 4 valvole per cilindro

Alesaggio x corsa

80 mm x 49.7 mm

Cilindrata

999 cm³

Potenza nominale

121 kW a 11.000 giri/min

Coppia massima

114 Nm a 9.250 giri/min

Rapporto di compressione

12.5 :1        

Alimentazione / gestione del carburante

Iniezione elettronica nel condotto di aspirazione / gestione digitale BMS-O con e-gas

Depurazione dei gas di scarico

Catalizzatore a 3 vie regolato

 

Prestazioni / consumo

Velocità massima

Oltre 200 km/h

Consumo per 100 km secondo il WMTC (World Motorcycle Test Cycle)

6.2 l/100km 

Emissioni di CO2 secondo WMTC

144 g/km    

Tipo di carburante

Super plus senza piombo (etanolo max. 5%, E5) / ROZ 98 / 93 AKI

Sistema elettrico

Generatore

Alternatore a magnete permanente da 493 W (potenza nominale)

Batteria

12 V / 8 Ah, senza manutenzione

Trasmissione

Frizione

Bagno d'olio a dischi multipli (anti-hopping) con auto-rinforzo

Cambio

Cambio a sei marce a innesti frontali integrato nel basamento motore

Trasmissione secondaria

Catena 525, 17/45

Controllo trazione

DTC

Assetto / freni

Telaio

Telaio a doppia trave in alluminio composito, a culla aperta

Guida ruota anteriore / sospensione

Forcella telescopica a steli rovesciati con un diametro di 45 mm, precarico molla e livelli di estensione e compressione regolabili 

Guida ruota posteriore / sospensione

Forcellone underslung in alluminio, Full-floater pro, sospensione posteriore, regolazione in compressione ed estensione, precarico molla regolabile 

Escursione complessiva anteriore / posteriore

120 mm / 117 mm

Interasse

1.450 mm

Avancorsa

116 mm    

Inclinazione sterzo

65,8°

Cerchi

Cerchio in lega di alluminio

Dimensione cerchio anteriore

3.50" x 17"    

Dimensione cerchio posteriore

6.00" x 17”    

Pneumatico anteriore

120/70 ZR 17    

Pneumatici posteriori (con cerchi M)

190/55 ZR 17 (200/55 ZR 17)

Freno anteriore

Freno a doppio disco (ø 320 mm), pinza fissa a 4 pistoncini

Freno posteriore

Freno a disco singolo con diametro di 220 mm, pinza fissa a un pistoncino

ABS

BMW Motorrad Race ABS, Versione semi-integrale

Misure / Pesi

Altezza sella in assetto di marcia

830 mm (SA sella bassa: 810 mm; SA sella Sport: 850 mm)

Lunghezza al cavallo

1.835 mm (SA sella pilota bassa: 1815 mm, SA sella pilota alta: 1.858 mm)

Capacità utile del serbatoio

16,5 l

Riserva

Circa 4 l    

Lunghezza

2.090 mm

Altezza (senza specchi)

1.115 mm

Larghezza

812 mm

Massa a vuoto con pieno di benzina

199 kg (con pacchetto M, incl. cerchi in carbonio M: 194 kg)

1)
Peso totale ammesso

407 kg

Carico utile (con equipaggiamento di serie)

208 kg

1) Conforme al Regolamento (UE) 168/2013 con tutti i liquidi di esercizio, l'equipaggiamento di serie e il serbatoio carburante riempito almeno al 90% della capacità utile.

Equipaggiamento

Equipaggiamento di serie

  • Luce Full-LED
  • Tre modalità di marcia (Rain, Road, Dynamic, incl. HSC)
  • Sensori a sei assi, incl. ABS Pro e DTC
  • Display TFT con Connectivity
  • Posizione del manubrio regolabile

 

Equipaggiamento speciale

  • Assetto DDC
  • Modalità di marcia Pro (incl. Dynamic Pro, completamente regolabile, incl. Wheelie Control, HSC Pro, MSR, DBC)
  • Assistente cambio Pro
  • Headlight Pro (luce diurna a icona e luce di curva adattiva; rispettare le regolamentazioni dei rispettivi paesi)
  • Keyless Ride
  • RDC (controllo della pressione degli pneumatici)
  • ECALL (se disponibile)
  • Pacchetto M
  • Cerchi fucinati e in carbonio M
  • Batteria M Lightweight
  • Pacchetto Carbonio e pacchetto Parti fresate
  • E molto altro ancora

 

Accessori speciali

  • Borse posteriori e softbag
  • Componenti di rivestimento in carbonio
  • Parti fresate M
  • E molto altro ancora
+ Di più

Toccare l'asfalto

La macchina è pronta a ruggire. Il modo in cui viene messa in scena dipende dall'equipaggiamento opzionale e dagli accessori originali di BMW Motorrad.

Vai alla personalizzazione
spinner