La K 1600 GT è sinonimo di puro Performance Touring. Inoltre, senza di essa questa categoria non esisterebbe. In termini di lusso e comfort, questa moto non conosce compromessi, proprio come te. Rilassati e scopri qui tutti i dati tecnici e l'equipaggiamento.
Motore a quattro tempi a sei cilindri in linea, con raffreddamento ad acqua/olio e quattro valvole per cilindro
118 kW a 6750 giri/min
180 Nm a 5250 giri/min
Gestione digitale iniezione elettronica nel condotto di aspirazione: BMS-O con e-gas
Catalizzatore a 3 vie regolato, normativa sui gas di scarico EU-5
Oltre 200 km/h
5,9 l
137 g/km
Benzina super senza piombo (etanolo max 15%, E15) / ROZ 95 / 90 AKI
Alternatore da 700 W (potenza nominale)
12 V / 16 Ah, esente da manutenzione
Multidisco in bagno d'olio
A sei marce a innesti frontali con dentatura elicoidale
Telaio a doppia trave in alluminio composito, a culla aperta
Forcellone monobraccio in alluminio fuso con BMW Motorrad Paralever; ammortizzatore centrale
115 mm / 135 mm
Cerchio in lega di alluminio
Freno a disco singolo (ø 320 mm), pinza flottante a 2 pistoncini
Motorrad Integral ABS Pro (semintegrale, ottimizzato nelle pieghe in curva)
810 mm / 830 mm
1830 mm / 1870 mm
ca. 26,5 l
4 l circa
1440 - 1600 mm
343 kg
197 kg
1) Conforme al Regolamento (UE) 168/2013 con tutti i liquidi di esercizio, l'equipaggiamento di serie e il serbatoio carburante riempito almeno al 90% della capacità utile.
Equipaggiamento di serie
Equipaggiamento speciale
Accessori speciali