Visualizzazione del percorso sulla mappa con indicazione delle fermate intermedie e del percorso finale.

Veloce, semplice e flessibile

Dalla presa domestica alla wallbox BMW, alla colonnina di ricarica pubblica: puoi usare tutte e tre le opzioni per fornire al tuo BMW CE 04 tutta l'energia necessaria. Gli effetti di sinergia con il Gruppo BMW e gli standard delle autovetture che ne derivano si applicano anche alla tua BMW CE 04 in modo unico: dall'adozione di componenti tecnici alla tecnologia ad alta tensione e ai requisiti di sicurezza associati per cavi, connettori, elettronica della batteria e spegnimento di sicurezza. E ovviamente tutto questo vale anche per la manutenzione della tua BMW Wallbox.

+ Di più

Ricarica alla presa di casa

Ricarica alla presa di casa

Con il cavo di ricarica standard Mode 2 con spina Schuko per uso domestico puoi caricare il tuo BMW CE 04 facilmente alla presa di casa. Con il cavo di cinque metri, il tuo scooter si carica da 0% a 80% in poco meno di 3 ore e mezza grazie alla potenza di ricarica di 2,3 kW.

+ Di più

Ricarica con la BMW Wallbox

Ricarica con la BMW Wallbox

La tua stazione di ricarica domestica. Tramite la BMW Wallbox permanente, puoi caricare il tuo BMW CE 04, così come la tua auto BMW o la tua Mini. Il display ti informa sullo stato di carica attuale in ogni momento. A 2,3 kW, puoi caricare lo scooter da 0% a 80% in 3:30 ore. Con il caricatore veloce opzionale, puoi risparmiare ancora più tempo. A 6,9 kW e alla massima corrente di carica, lo stesso processo di ricarica richiede solo 65 minuti.

+ Di più

Ricarica alle colonnine pubbliche

Ricarica alle colonnine pubbliche

Con il cavo di ricarica Mode 3 disponibile come optional, il tuo BMW CE 04 può essere caricato comodamente nei punti di ricarica pubblici. Così puoi caricare lo scooter da 0% a 80% in 3:30 ore a 2,3 kW. Con il caricatore veloce opzionale, questo tempo si riduce a 65 minuti con una potenza di carica fino a 6,9 kW, a seconda della stazione di ricarica.

+ Di più

Ricarica con il caricatore veloce

Il BMW CE 04 può essere equipaggiato opzionalmente con un caricatore rapido. Questo ti permette di ricaricare velocemente e in sicurezza nella tua wallbox a casa o con un cavo di ricarica Mode 3 nei punti di ricarica pubblici. Il caricatore veloce è un extra opzionale da fabbrica. Ti consentirà di sfruttare al meglio la potenza di carica grazie a 6,9 kW e portare il tuo BMW CE 04 da 0% a 80% in poco meno di 65 minuti.

+ Di più

Colonnine di ricarica e stato di carica

La tua strada verso la prossima colonnina di ricarica

La tua strada verso la prossima colonnina di ricarica

La navigazione ti mostra le stazioni di ricarica nell'area desiderata tramite la funzione "Punto di interesse" e ti ci guida tramite il percorso più breve. Puoi selezionarle nell'app BMW Motorrad Connected o scegliere il percorso verso la stazione di ricarica più vicina direttamente sull'ampio display TFT da 10,25" del tuo scooter.

+ Di più

Tieni sempre sotto controllo lo stato di carica

Tieni sempre sotto controllo lo stato di carica

Durante il processo di ricarica, l'app BMW Motorrad Connected ti informa sulla fine prevista della carica e, naturalmente, su quanto lontano e quanto a lungo puoi viaggiare con l'energia immagazzinata. Puoi leggere questi dati sul display TFT da 10,25" in qualsiasi momento durante il viaggio.

+ Di più

Le domande e le risposte più importanti sul tema dell'autonomia e della ricarica

Come influisce il mio stile di guida sull'autonomia del mio BMW CE 04?

Naturalmente, il tuo stile di guida influisce sul consumo e quindi sull'autonomia. Per massimizzare l'autonomia del tuo BMW CE 04 puoi selezionare la modalità di guida Eco. Lo scooter dispone anche di un sistema di recupero dell'energia che ricarica la batteria ad alta tensione. Anche uno stile di guida previdente, un'accelerazione moderata e la possibilità di evitare una velocità massima sostenuta aiutano a massimizzare l'autonomia.

La batteria del BMW CE 04 si consuma nel tempo?

Nel corso della sua vita utile, la capacità di una batteria agli ioni di litio ad alta tensione diminuisce. Nel nostro Certificato di Batteria, forniamo ai nostri clienti il miglior servizio possibile a questo proposito. È valido per i primi 40.000 chilometri e termina cinque anni dopo la prima consegna o la prima registrazione. Se la batteria ad alta tensione dovesse danneggiarsi durante questo periodo, ripareremo il guasto gratuitamente. Lo stesso vale in caso di perdita eccessiva di capacità. Puoi ottenere maggiori informazioni in merito rivolgendoti alla tua Concessionaria BMW Motorrad.

Posso guidare il BMW CE 04 anche se non ho l'opzione di ricarica rapida?

Certo. In questo caso lo scooter può essere caricato utilizzando il cavo di ricarica standard in una normale presa domestica e naturalmente nei punti di ricarica pubblici. Il processo di ricarica richiederà solo più tempo che con l'opzione facoltativa di ricarica veloce.

Cosa devo tenere a mente quando ricarico alla presa di casa?

Il cavo di ricarica standard con potenza di ricarica di 2,3 kW viene fornito di serie* con il tuo BMW CE 04. Con una lunghezza di cinque metri, l'accesso a una presa domestica è solitamente garantito. L'uso di prolunghe e spine multiple è proibito.

*Offerta specifica in base al mercato

Come faccio a trovare un punto di ricarica adatto al mio BMW CE 04 quando sono in giro?

Puoi trovare le opzioni di ricarica tramite l'app BMW Charging (e tutte le altre app di ricarica) e tramite l'app BMW Motorrad Connected. I punti di ricarica possono anche essere raggiunti tramite il navigatore di bordo utilizzando la funzione "Point of interest".

Quali cavi di ricarica offre BMW Motorrad per la ricarica nei punti di ricarica pubblici?

Le differenze specifiche nell'installazione dei punti di ricarica in ogni Paese portano all'uso di cavi di ricarica monofase o trifase. Con i cavi appropriati, il BMW CE 04 può essere caricato fino a 6,9 kW.

Posso vedere lo stato di carica del mio BMW CE 04?

Lo stato di carica del BMW CE 04 è visualizzato sul display TFT del veicolo. Allo stesso tempo, puoi usare l'app BMW Motorrad Connected per vedere la fine prevista del ciclo di carica quando lo scooter è collegato.

Come ricevo la BMW Wallbox?

La wallbox può essere collegata in modo flessibile e facile alla rete domestica. Grazie alla sua potente capacità di ricarica e alla ricarica trifase (solo con il caricatore veloce opzionale installato nella tua BMW CE 04), riduce efficacemente il tempo di ricarica. La lunghezza del cavo della wallbox è di cinque metri. La BMW Wallbox può essere acquistata da qualsiasi rivenditore di auto o moto BMW.

Anche il digitale è più bello dal vivo

Interconnessione impeccabile: fai un giro di prova del BMW CE 04. Prendi il tuo smartphone e scopri in che modo BMW CE 04 si integra perfettamente nel tuo mondo.

Trova la tua Concessionaria
spinner