Viaggiare insieme, condividere impressioni, restare connessi: è il motociclismo nella sua forma più bella. Con il nuovo ConnectedRide COM P1 GS, la comunicazione diventa ancora più fluida e intuitiva. Parlare con il passeggero, restare connessi in gruppo, godersi la musica o farsi guidare senza stress fino alla prossima destinazione: con il COM P1 GS, tutto questo non solo è possibile, ma anche assolutamente naturale. Il sistema è completamente integrato nel tuo casco GS ed è comandabile direttamente sulla moto con il multicontroller, per un’esperienza di guida a un livello completamente nuovo.
Il ConnectedRide COM P1 GS è completamente integrato nei caschi della nuova generazione GS (base tecnica serie Sena 60), con un’installazione sicura dell’unità principale, delle antenne e del pannello di comando. Per te, questo significa un design moderno, il massimo comfort e una funzionalità perfetta. Il comando intuitivo del sistema si effettua tramite il ConnectedRide Navigator o l’app ConnectedRide e il multicontroller della moto. Così hai tutte le funzioni a portata di mano, senza complicazioni né distrazioni.*
* La disponibilità del sistema di comunicazione ConnectedRide COM P1 GS di BMW Motorrad è prevista nel quarto trimestre 2025.
Quando parli con il tuo passeggero o la tua passeggera, quando viaggi con un gruppo numeroso o ricevi una chiamata, con il ConnectedRide COM P1 GS la connessione è sempre perfetta. Basta azionare Open Mesh, selezionare un canale comune e il gioco è fatto. Per i gruppi chiusi (Group Mesh) è possibile collegare fino a 24 piloti: una soluzione ideale per i tour privati. E quando arriva una chiamata? Nessun problema. Tramite la connessione con lo smartphone, puoi telefonare comodamente durante il viaggio con una qualità vocale cristallina e un comando intuitivo tramite il multicontroller.
Con i nuovi altoparlanti HD di seconda generazione puoi ascoltare la tua musica con una qualità del suono impressionante: chiara, potente e senza rumori. Puoi goderti tutti i servizi di streaming, i podcast o i servizi web radio disponibili sul tuo smartphone direttamente con il ConnectedRide COM P1 e durante il viaggio puoi controllarli tramite il ConnectedRide Navigator o l’app ConnectedRide tramite il multicontroller.
Il sistema ConnectedRide COM P1 GS è progettato in modo da permetterti di installarlo facilmente in autonomia con pochi componenti assemblati con cura. La dotazione include tutto ciò che serve:
Si installa in pochi gesti ed è pronto per una comunicazione senza limiti.
Il ConnectedRide COM P1 GS è stato sviluppato appositamente per la nuova generazione di caschi BMW GS ed è completamente integrabile in questi ultimi. Grazie alla base tecnica della collaudata serie Sena 60 e all'adeguamento specifico per BMW, il sistema è ottimizzato per la vestibilità, le funzionalità e il design dei caschi GS.
Il ConnectedRide COM P1 GS unisce un hardware performante, basato sulla nuovissima piattaforma Sena 60S, e un’integrazione completamente rielaborata da BMW a appositamente per i nuovi caschi GS. Il risultato: massima funzionalità, massima robustezza e un comando intuitivo direttamente sulla moto.
Hardware: robusto e ben progettato
Il sistema soddisfa i massimi requisiti di sicurezza e affidabilità, anche in fuoristrada. Tramite l’app BMW ConnectedRide è sempre pronto per un update e tecnicamente aggiornato per garantire performance destinate a durare nel tempo.
Software: totalmente integrato, comando intuitivo
Gestione, configurazione e aggiornamenti eseguibili comodamente tramite l’app BMW ConnectedRide
Video tutorial sul funzionamento e la messa in funzione del ConnectedRide COM P1 GS