La cacciatrice di curve

La prossima curva è sempre la più bella.

Hai del talento? Soprattutto con l'acceleratore? La tua frequenza cardiaca è visibilmente legata al contagiri? Allora questa potrebbe essere la tua moto. Sulla sella extra alta per una seduta dall'impronta sportiva, assieme a spoiler motore e parti fresate, andrai in giro sfoggiando un dinamismo del tutto particolare. Inoltre, con le modalità di guida Pro, il cambio elettro-assistito Pro e l'assetto elettronico Dynamic ESA otterrai il massimo da propulsore e assetto. E, grazie alla luce di curva adattiva, sarai sempre nelle migliori condizioni per affrontare la prossima curva, che sicuramente arriverà, proprio come la successiva e quella dopo ancora...

+ Di più
Dynamic ESA

Il Dynamic ESA (regolazione elettronica delle sospensioni) regola automaticamente l'ammortizzazione della sospensione in base alle condizioni di marcia. Durante la guida è possibile selezionare le diverse tarature degli ammortizzatori, mentre il precarico molla può essere facilmente regolato a moto ferma premendo un pulsante. 

Sella extra alta

La sella extra alta ha un'altezza di 865 mm, vale a dire 50 mm in più rispetto alla sella di serie. In questo modo, anche i piloti di statura elevata godono di una comoda angolazione del ginocchio e quindi di una seduta rilassata e confortevole.

Modalità di marcia Pro

Con le modalità di marcia Pro, la moto può essere adattata con ancora più precisione alle diverse situazioni di marcia e ai vari ambiti di utilizzo. Oltre alla risposta dell'acceleratore, nelle modalità ROAD, RAIN e DYNAMIC è possibile tarare anche l'intervento di ABS Pro e DTC, nonché le impostazioni di altri sistemi e funzioni come Dynamic ESA, Cruise Control e RDC.

Cambio elettro-assistito Pro

Il cambio elettro-assistito Pro consente di passare alla marcia superiore e inferiore senza azionare frizione e acceleratore in quasi tutti gli intervalli di carico e di regime. L'assistente garantisce così tempi di cambiata notevolmente ridotti, offrendo sollievo alla mano che controlla la frizione e, di conseguenza, maggiore comfort e dinamismo.

Headlight Pro

Con l'Headlight Pro, il faro dispone di un elemento illuminante a icona che funge da luce di posizione o luce diurna. In abbinamento alla luce di curva adattiva, aumenta la possibilità sia di vedere che di essere visti, migliorando così la sicurezza.

Elementi di design sportivi

Rendi ancora d'effetto l'estetica della tua F 900 R con le nostre parti fresate di design, come ad esempio le leve, le pedane e gli specchietti fresati, nonché altri equipaggiamenti come lo spoiler motore e la copertura per la sella del passeggero.

La cacciatrice metropolitana

La città non dorme mai.

Vedere ed essere visti: fai un salto veloce in città per bere qualcosa nel tuo bar preferito e dopo l'ora di punta mostra esattamente ciò che ha scandito il tempo. Keyless Ride, RDC, manopole riscaldabili e topcase semplificano la vita nella giungla urbana. Così puoi concentrarti completamente sulle bellezze della città.

Se stai già pensando al tuo prossimo semaforo verde, è meglio dare gas.

+ Di più
Chiamata di emergenza intelligente

La chiamata di emergenza intelligente allerta automaticamente il call center BMW per attivare il più rapidamente possibile la catena dei soccorsi. Viene trasmessa la posizione del veicolo e, se possibile, viene avviata una prima conversazione con l'interessato. Il sistema può essere attivato anche manualmente, ad es. per aiutare altri utenti della strada.

Controllo pressione pneumatici RDC

Il controllo della pressione pneumatici (RDC) informa sull'attuale pressione delle gomme e avverte per tempo il guidatore in caso di perdita di pressione pericolosa. I valori possono essere richiamati dal display sul cruscotto. Durante il viaggio, una luce gialla informativa e una luce rossa di avvertimento avvisano automaticamente se si presenta uno scostamento rilevante dai valori nominali.

Keyless Ride

Con Keyless Ride la chiave d'accensione resta in tasca. Il sistema senza chiave è comodissimo e consente al conducente di avviare la sua moto premendo semplicemente un pulsante. Allo stesso modo è possibile sbloccare il bloccasterzo e il coperchio del serbatoio. Da qui il motto: basta sedersi e partire!

Manopole riscaldabili

Mai più mani fredde: adesso ci sono le manopole riscaldate elettricamente con vari livelli di regolazione che aumentano il comfort e apportano una maggiore sicurezza, dato che con le mani calde le dita hanno maggiore sensibilità per il controllo del veicolo. Il riscaldamento della manopola è facilmente azionabile da un interruttore combinato sul manubrio.

Paraleve

La protezione della leva del freno è un'evidente dichiarazione in termini di sportività senza compromessi. La staffa curva in alluminio e materiale plastico protegge la leva del freno da azionamenti accidentali in caso di contatto con un altro veicolo o dai danneggiamenti in caso di caduta.

Ponte portapacchi con topcase da 30 l

Sul robusto ponte portapacchi in alluminio pressofuso verniciato a polvere è possibile fissare in tutta semplicità e sicurezza un topcase o altri bagagli. Poiché il ponte portapacchi viene fissato alla moto in modo da non trasmettere vibrazioni, ne migliora notevolmente il comportamento di marcia con topcase montato, soprattutto alle velocità più elevate.

La cacciatrice di chilometri

Ancora un paio di chilometri in più.

Basta uscire. Ami salire in moto e, dietro al parabrezza, macinare con disinvoltura chilometri su chilometri. Il mondo là fuori è pieno di momenti da scoprire. Ciò di cui hai bisogno per un fine settimana, lo riponi direttamente nella moto. Anche così, con questa moto sei equipaggiato al meglio per il tuo giro, grazie alla sella comfort, alla predisposizione per il navigatore e al cavalletto centrale. Sempre presente: l'atteggiamento giusto #NeverStopChallenging

+ Di più
Cavalletto centrale

Il robusto cavalletto centrale offre un appoggio sicuro della moto anche in pendenza, agevolando inoltre le attività di cura e manutenzione o il montaggio di valigie e topcase. Il sollevamento del mezzo scarica anche peso dagli pneumatici e dagli elementi elastici nei periodi di inattività più lunghi. Inoltre, la moto parcheggiata in verticale occupa meno spazio.

Supporti per valigie e valigie soft

I supporti, esteticamente piacevoli, permettono di fissare le valigie soft in modo pratico e sicuro. Senza valigie, i supporti rimangono molto discreti.

Sella Comfort

La sella comfort, grazie a un'imbottitura ulteriore, offre un beneficio chiaramente percepibile in fatto di comfort, consentendo soprattutto ai piloti più alti di percorrere ancora più chilometri senza pensieri. L'altezza è maggiore rispetto alla sella di serie e permette di affrontare lunghe tappe giornaliere, in tutto relax e senza affaticarsi.

Parabrezza (alto)

Il parabrezza rivestito resistente ai graffi è più alto e più largo della versione di serie; offre quindi una protezione notevolmente migliorata da vento e intemperie e, di conseguenza, un maggiore comfort nei lunghi tratti. Il parabrezza alto allevia la tensione della parte superiore del corpo, soprattutto nei rapidi spostamenti autostradali, e garantisce così viaggi più rilassati, riducendo l'affaticamento.

Predisposizione per il navigatore

La predisposizione per il navigatore, con supporto e Mount Cradle sul cavallotto del manubrio, fornisce un fissaggio saldo al BMW Navigator all'interno del campo visivo del guidatore. Con il multi-controller montato sul manubrio sarà possibile azionare agevolmente sia il sistema di navigazione che le funzioni di Connectivity.

Cruise Control

Il Cruise Control elettronico è attivabile da 30 km/h e mantiene la velocità di marcia. In questo modo si possono percorrere in completo relax i lunghi tratti autostradali. La funzione si disattiva frenando e si riattiva premendo il tasto Resume, riprendendo la velocità impostata.

Accessori Originali BMW Motorrad

Rendi inconfondibile la tua F 900 R. Qui trovi tutto ciò di cui hai bisogno per personalizzare la tua F 900 R. 

+ Di più

Ulteriori informazioni

spinner