A partire dal 1° dicembre 2020, il veicolo mostrato qui verrà probabilmente fornito con un sistema frenante di un altro fabbricante (eventualmente con un'estetica diversa) anziché un sistema frenante Brembo.
* Il prezzo indicato per il veicolo è da intendersi come prezzo netto consigliato non impegnativo ex fabbrica inclusa IVA 7.7 %. Con riserva di modifiche et errori.

La nuova BMW R 1250 R.

Versatile e d'effetto come non mai.

Oggi più che mai, la nuova R 1250 R è pensata per non passare inosservata. E ci riesce soprattutto grazie al motore boxer completamente rivisto – con una coppia massima di 143 Nm questo propulsore aggiornato offre una potenza mai vista. La fasatura variabile dell'albero a camme BMW ShiftCam è la tecnologia innovativa che assicura una performance ottimale qualunque sia il regime del motore. Nei tragitti rilassati così come durante la guida sportiva, sentirai sempre l'assoluto piacere di guida e la potenza caratteristica del motore boxer.  

Il DESIGN DELLA R 1250 R

La tua Roadster, il tuo stile

Scegli un look autentico: il Black Storm metallizzato sottolinea il carattere intramontabile del Roadster. Oppure metti in risalto le emozioni: Sport è sinonimo di look dinamico, Exclusive emana pura eleganza. Indipendentemente dalla scelta, potrai goderti ogni viaggio a modo tuo con l’autentico piacere del Roadster.

Black storm metallizzato

Look classico nella colorazione Black Storm metallizzato: il parafango anteriore, il rivestimento laterale del serbatoio e i fianchi posteriori sono caratterizzati da questa elegante finitura. Numerosi dettagli in nero completano il look armonico complessivo della Roadster: telaio centrale e telaietto reggisella, pinze dei freni, mascherine del radiatore e perfino la sella.

Sport

Senza compromessi: versione Sport. La combinazione cromatica Light White/Racing Blu metallizzato/Racing Red ne enfatizza il lato dinamico. Le pinze dei freni dorate, lo Spoiler motore, le mascherine del radiatore e il rivestimento centrale del serbatoio, tutti in acciaio inossidabile, conferiscono un tocco di personalità al suo look.

Exclusive

Look straordinario: versione Exclusive. Tutti i componenti di rivestimento sono verniciati nella colorazione Mineral Grey metallizzato. Le pinze dei freni dorate, il telaio principale con finitura Agata Grey, nonché le mascherine del radiatore e i rivestimenti centrali del serbatoio in acciaio inossidabile enfatizzano l'eleganza della tua Roadster.

3 years warranty.

Ride on & on & on. We`re giving you an extra year.

Now there's a 3-year warranty on all motorcycles.

Find out more

MOTORE BOXER BICILINDRICO

1,254
cm³ di cilindrata
100
kW (136 PS) a 7.750 giri/min
143
Nm di coppia max. a 6.250 giri/min
18
Capacità del serbatoio 18 litri

Più potenza boxer.

Le qualità superiori del nuovo motore boxer si sentono già nei primi metri: la fasatura dell'albero camme variabile BMW ShiftCam assicura un'erogazione della potenza eccellente e uniforme con qualsiasi regime. Con l'aumento della cilindrata a 1254 ccm e una coppia massima di 143 Nm, il nuovo motore offre un aumento di potenza a cui si può ricorrere sempre e ti permette di uscire anche dalle curve più strette catapultandoti con ancora più pressione.

+ Di più
Per saperne di più external-link-arrow-slim

SCOPRI IL SUONO DELLA NUOVA R 1250 R

Variazione del sistema frenante

A partire dal 1° dicembre 2020, il veicolo mostrato qui verrà probabilmente fornito con un sistema frenante di un altro fabbricante (eventualmente con un'estetica diversa) anziché un sistema frenante Brembo.

Questa è una novità.

Dynamic ESA.

Dynamic ESA.

Con il Dynamic ESA (regolazione elettronica delle sospensioni) è possibile raggiungere una stabilità e una sicurezza di marcia senza precedenti. Il sistema regola automaticamente il precarico della molla e l'ammortizzazione di forcella telescopica e gamba di molleggio in base allo stato di marcia e di carico e offre il massimo comfort e la migliore trazione, anche in posizione inclinata.  

+ Di più

Highlights

ECALL – la chiamata di emergenza intelligente come equipaggiamento speciale.
BMW R 1250 R con vista del serbatoio, del manubrio e del display
Acciaio inox.
Il serbatoio della BMW R 1250 R con rivestimento centrale in acciaio inox
Display a colori TFT ad alta definizione.
BMW R 1250 R con display TFT e Connectivity
Style Exclusive.
BMW R 1250 R in stile Exclusive davanti alle cime
Core Screen Sport.
BMW R 1250 R con gli occhi puntati su manubrio e display TFT
Modalità di marcia Pro.
Scena di guida con la BMW R 1250 R
Scritta ShiftCam.
BMW R 1250 R con vista ravvicinata del coperchio della testata cilindri e della scritta Shift-Cam
Style Sport.
La BMW R 1250 R in Style Sport con il serbatoio in primo piano

MAGGIORE INDIVIDUALITÀ

Versatile e caratteristica, proprio come te.

Per la R 1250 R è disponibile un ampio pro-gramma di optional e Accessori Originali BMW Motorrad. Così puoi configurare la tua moto secondo le tue esigenze.

Scopri di più

L'abbigliamento giusto

ALTRI MODELLI

spinner