* Il prezzo indicato per il veicolo è da intendersi come prezzo netto consigliato non impegnativo ex fabbrica inclusa IVA 7.7 %. Con riserva di modifiche et errori.

La BMW R 1250 GS Adventure

Nessuna meta è troppo lontana

Si tratta di scoprire il mondo. E sempre qualcosa di nuovo. La R 1250 GS Adventure è la regina delle enduro da turismo. Percorsi invalicabili, condizioni avverse e le destinazioni più remote sono pronti per essere affrontati. Ecco perché abbiamo ulteriormente ottimizzato l'elevato standard di idoneità e comfort per il turismo. Dai sistemi di assistenza alla guida e dalla tecnologia d'illuminazione alle modalità di marcia estese e alla presa USB, la R 1250 GS Adventure ti offre tutto ciò di cui hai bisogno per esplorare luoghi sconosciuti. E grazie al potente motore boxer con BMW ShiftCam, puoi raggiungere facilmente qualsiasi destinazione. Perché lo sappiamo: le tue idee per viaggiare per il mondo sono infinite. Tipicamente #SpiritOfGS.

Informazioni relative alla dotazione del faro a LED

A causa dell'attuale situazione degli approvvigionamenti dei semiconduttori, al momento non possiamo offrirti questo modello con il faro a LED. Ti consegneremo temporaneamente la moto con il nostro collaudato faro alogeno. Non appena la situazione degli approvvigionamenti si sarà normalizzata, potremo convertire la tua moto su richiesta presso il tuo concessionario con un'opzione di retrofit a LED dal prezzo interessante. Ci scusiamo per l'inconveniente e restiamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda al riguardo.

Highlight da scoprire

La R 1250 GS Adventure è di casa in tutto il mondo. Nessuna meta è troppo lontana per lei, nessun terreno è sconosciuto. Dalla strada in fuoristrada e viceversa. Chi non sa cosa aspettarsi lungo la strada, può fare affidamento sulla sua moto fin nei minimi dettagli. Con la R 1250 GS Adventure, ora puoi goderti le lunghe distanze in modo ancora più intenso. In modo confortevole e sicuro. Sempre pronto per qualche chilometro in più; e con quel certo non so che. 

+ Di più
Indicatori di direzione a LED di serie con l'opzione Cruising Light
Vediamo gli indicatori di direzione a LED di serie con l'opzione Cruising Light.
Confortevole elemento di innalzamento manubrio
Vediamo la R 1250 GS Adventure con elemento di innalzamento manubrio.
Autonomia elevata con il serbatoio da 30 litri
Vediamo il serbatoio da 30 litri della R 1250 GS Adventure.
Riscaldamento sella
Vediamo la sella con il riscaldamento.
Luce di curva adattiva con faro orientabile a LED
Vediamo il faro anteriore della R 1250 GS Adventure.
Modalità di marcia Pro e modalità ECO
Vediamo le modalità di marcia Pro con modalità ECO.
DTC e ABS Pro di serie
Vediamo i sistemi DTC e ABS Pro della R 1250 GS Adventure.
Display TFT con connettività, presa di ricarica USB e parabrezza regolabile
Diamo uno sguardo al cockpit della R 1250 GS Adventure

Rilassato in territori sconosciuti

Rilassato in territori sconosciuti

L'ergonomia e la postura confortevoli della R 1250 GS Adventure offrono una panoramica dominante in ogni situazione e consentono un facile controllo della moto. Grazie all’elemento di innalzamento manubrio da 30 mm, puoi guidare stando in piedi in sicurezza e comodità anche se sei di alta statura o in fuoristrada. Inoltre, la grande varietà di altezze sella da 790 a 910 mm e l'ampia selezione di selle garantiscono che troverai la R 1250 GS Adventure giusta per te. E la sella riscaldata assicura che tu e il tuo passeggero vi possiate godere qualche chilometro in più. 

+ Di più

Tecnologia d'illuminazione a LED

Tecnologia d'illuminazione a LED

Fascio di luce più intenso, più profondità visiva e visibilità: il faro orientabile completamente a LED e la luce di curva adattativa garantiscono un'illuminazione maestosa e un fascio di luce costante: di lato, verso l'alto e il basso. A seconda della pendenza del terreno, del carico e dell'angolo di piega. 

Così la luce è sempre puntata dove stai andando. Con l'opzione Cruising Light, gli indicatori di direzione a LED anteriori assicurano un aspetto accattivante grazie alla luce che rimane sempre accesa in modo attenuato. Mentre gli indicatori di direzione a LED multifunzionali posteriori aumentano la sicurezza passiva. Ulteriori funzionalità: le funzioni Welcome e Goodbye, nonché la luce del faro, che si possono attivare ​​quando l'accensione è disinserita, sono particolarmente pratiche durante le manovre al buio.

+ Di più

Garanzia legale di 36 mesi.

Ride on & on & on.

Novità: tre anni senza preoccupazioni per te e per la tua nuova moto.

Scopri di piu

Potente, maestosa, affidabile

100
kW (136 CV) a 7.750 giri/min
143
Nm di coppia massima a 6.250 giri/min
1,254
cc di cilindrata
30
litri di capacità serbatoio

Silenziosità che ispira

Dominante, affidabile, potente. Proprio come dovrebbe essere il compagno ideale in mondi conosciuti e sconosciuti. Grazie al controllo variabile degli alberi a camme BMW ShiftCam, il motore boxer della R 1250 GS Adventure rende i lunghi viaggi puro piacere. Cosa significa per te: ai bassi regimi maggiore regolarità di corsa e una coppia elevata in qualsiasi regime. Il risultato è una straordinaria elasticità di guida, che renderà ancora più dinamica e potente la tua R 1250 GS Adventure.

+ Di più

Ecco come suona l'avventura

Esclusivo come le tue destinazioni

Ispirare a prima vista

L'apparenza: potente e robusta. E poi c'è l'impressione di poter conquistare qualsiasi terreno: questo è l'aspetto che trasmette ogni R 1250 GS Adventure. Ora sei tu a decidere fino a che punto vuoi arrivare.

GS Trophy

È diventato già leggendario: il modello GS Trophy della R 1250 GS Adventure. La colorazione intensa della versione Gravity Blu metallizzato sottolinea la sua insaziabile fame di avventura. I dettagli dinamici e le caratteristiche strisce chiariscono immediatamente che stare fermi non rappresenta un'opzione.

Rallye

Prestazioni su tutta la linea: Nel dinamico Light White/Racing Blu metallizzato/Racing Red con appariscente Tape sul serbatoio, la R 1250 GS Adventure si rivela nel suo lato sportivo.

Ice Grey

Nella colorazione Icegrey con contrasti in argento e nero e l'accattivante sella bicolore rosso/nero, questa moto esprime il puro feeling GS.

Triple Black

Semplice eleganza: i dettagli opachi e lucidi della verniciatura in Black Storm metallizzato/nero/Agata Grey sottolineano la silhouette poderosa della tua GS.

Allestita per la chiamata da lontano

Allestita per la chiamata da lontano

Le strade più battute non fanno per te? Nemmeno per la R 1250 GS Adventure. Grazie ai suoi numerosi equipaggiamenti speciali come il pacchetto Touring con predisposizione per il sistema di navigazione, il Cruise Control o i portaborse, puoi assemblare la tua moto esattamente come ti serve. Abbiamo già preparato tre proposte per la tua ispirazione: dall'ampio spazio di stivaggio per le destinazioni più lontane, all'allestimento specifico da Enduro per gli appassionati di fuoristrada, fino ad arrivare a una finitura particolarmente elegante. Rendi la R 1250 GS Adventure la tua moto per la tua avventura.

+ Di più

Altri modelli

spinner