Il prezzo di vendita consigliato è il prezzo di listino del produttore.

Il prezzo di offerta è il prezzo al dettaglio suggerito dal rivenditore.

Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA al 8,1 %. Salvo errori e omissioni.

* Il prezzo indicato per il veicolo è da intendersi come prezzo netto consigliato non impegnativo ex fabbrica inclusa IVA 7.7 %. Con riserva di modifiche et errori.

BMW R 1250 RS

Tour sportivi sulla corsia di sorpasso

La BMW R 1250 RS è una sportiva dal carattere forte. Caratterizzata dal suo motore boxer bicilindrico con tecnologia BMW ShiftCam, incarna già esteticamente una superiorità sportiva e un piacere di guida autentico. Grazie alla protezione dal vento e dalle intemperie, alla posizione di seduta rilassata e ai sistemi di assistenza alla guida, puoi goderti ogni curva e ogni chilometro, da solo o in coppia. Ogni punch del suo pugile ti spinge sempre più avanti.  In ogni viaggio e in ogni sprint dinamico. La fiducia in te stessa e in te stessa ti spinge a fare di più - e te ne occuperai. Interamente nello spirito #NeverStopChallenging.

La comodità della sportività

Luci diurne a LED incisive
Frontale con luci diurne a LED della R 1250 RS
Pratica presa di ricarica USB
Presa di corrente per ricarica USB della R 1250 RS
Comodo manubrio tubolare
Collage della R 1250 RS.
Confortevole sella riscaldata
Collage della R 1250 RS.
Comprovata presa di carica da 12 V
Presa di carica a 12 V nella parte posteriore della R 1250 RS
Corescreen Sport informativo
Corescreen Sport della R 1250 RS
Maggiore sicurezza di serie grazie a DTC e ABS Pro
Collage della R 1250 RS.
Codino singolo dal look sportivo e slanciato
Coda sportiva della R 1250 RS

Viaggiare più a lungo, meno soste intermedie

Viaggiare più a lungo, meno soste intermedie

L'efficiente modalità di marcia Eco integra da subito le modalità di guida Rain e Road di serie. Puoi scegliere tra una guida efficiente e la consueta sportività dinamica. L'indicatore di stato nel display TFT da 6,5" ti mostra l'impostazione. E le nuove modalità di guida Pro (a richiesta) con Dynamic e Dynamic Pro ti garantiscono maggiori prestazioni durante il tuo viaggio.

+ Di più
1.254
cc di cilindrata
100
kW (136 CV) a 7750 giri/min
143
Nm di coppia massima a 6.250 giri/min
3,3
Secondi di accelerazione da 0 a 100 km/h
Boxer bicilindrico, 4 tempi, raffreddato ad aria/liquido

Più ripresa in ogni situazione

Il motore boxer con comprovata tecnologia BMW ShiftCam dispone di due diversi profili di alberi a camme di aspirazione. Grazie alla gestione variabile degli alberi a camme, la trazione convince per la straordinaria silenziosità di funzionamento, l'elevata efficienza o lo straordinario sviluppo di coppia a seconda delle esigenze: per un'accelerazione praticamente aggressiva. L'incremento fino alla coppia massima di 143 Nm è percepibile a qualsiasi regime: sia nelle accelerazioni in corsia di sorpasso, sia nella potente accelerazione da una marcia in discesa.

+ Di più

Espressiva tourer sportiva

Più scelte

Un boxer, tre facce. Classica, purista, sportiva, dinamica o decisamente elegante: in ciascuna delle tre combinazioni cromatiche il carattere sportivo da touring della R 1250 RS si esprime alla perfezione.

Light White

In questa variante la R 1250 RS si presenta assolutamente puristica. Il motore boxer attira l'attenzione in modo particolare.

Sport

I colori Light White pastello/Racing Blue metallizzato/Racing Red pastello sono un chiaro omaggio a BMW Motorsport. Completano il look sportivo la coda a vettura singola con cornice bianca e pinze dei freni dorate.

Triple Black

Per gli amanti del design: Black Storm metallizzato con cornice grigio agata per una linea perfetta. Le pinze dei freni dorate e lo spoiler motore in acciaio legato conferiscono un tocco particolare.

Sportiva da frontale a coda

Dall'incisivo frontale con le iconiche luci di marcia diurne e gli indicatori di direzione a LED ridisegnati, passando per il parabrezza alto e il rivestimento integrale, fino alla coda corta, sportiva e slanciata: La R 1250 RS è una tourer sportiva di prim'ordine. Sicuro di sé e sicuro. Orientato alle prestazioni e dominante. Comodo e affamato di curve. Proprio come promette l'intera linea della moto. Proprio come vuoi tu.

+ Di più

Il pacchetto completo ideale

Ogni R 1250 RS coniuga sportività e idoneità ai viaggi. Ora spetta a te decidere dove andare, nel vero senso della parola. Abbiamo creato tre pacchetti per soddisfare le tue preferenze.

+ Di più
Pacchetto Dynamic

Per te ogni rettilineo è solo l'inizio della prossima curva? Il nostro pacchetto Dynamic ti supporta nella tua spinta in avanti.

  • Con Dynamic e Dynamic Pro, le modalità di guida Pro ti offrono due programmi orientati esclusivamente alle prestazioni.
  • Sistema di regolazione della coppia del motore in fase di rilascio (MSR) impedisce alla ruota posteriore di scivolare o di impuntarsi per garantire un controllo e una stabilità maggiori.
  • Il cambio elettro-assistito Pro consente di passare alla marcia superiore e inferiore senza azionare la frizione.
  • Il Dynamic ESA offre un'ampia forbice tra comfort e pura sportività. Grazie alla regolazione automatica dello smorzamento e del precarico molla, garantisce la migliore trazione anche in posizione inclinata.
Pacchetto Comfort

Con il pacchetto Comfort puoi affrontare ogni viaggio in totale tranquillità. Anche prima di aver percorso il primo metro, l'unica cosa che conta qui è il piacere di guida spensierato.

  • Grazie alla funzione Keyless Ride, infatti, non ti occorre la chiave per avviare la moto. Puoi lasciarla tranquillamente in tasca.
  • A ciò si aggiungono le manopole riscaldabili per tenere le dita piacevolmente al caldo e il controllo della pressione pneumatici (RDC).
  • L'impianto di scarico cromato o, in alternativa, il collettore cromato rappresentano un ulteriore punto di forza visivo.
Pacchetto Tour

Se ti piace il percorso e il tempo che trascorri sulla tua moto e puoi percorrere qualche chilometro in più, il pacchetto Tour ti assicura viaggi confortevoli.

  • La predisposizione per il sistema di navigazione e il cruise control è praticamente scontata.
  • Inoltre, il cavalletto principale sostiene la tua moto in modo affidabile, anche se i bagagli pesanti sono appesi a ciascuno dei due portaborse.

3 anni senza preoccupazioni

Ride on & on & on. Quattro anni di garanzia. 

Appena compri una moto o uno scooter BMW, hai quattro anni di  garanzia. 

Scopri di più

Più individualità

Con l'ampia gamma di equipaggiamenti speciali e accessori originali BMW Motorrad, trasformi la R 1250 RS esattamente nella moto che fa per te. L'offerta spazia dalle varianti di sella, passando per le valigie fino alle pregiate finiture Option 719.

Vai alla personalizzazione

Ancora più divertimento con i boxer

spinner