* Il prezzo indicato per il veicolo è da intendersi come prezzo netto consigliato non impegnativo ex fabbrica inclusa IVA 7.7 %.

La BMW R 1250 RT

A tutto gas per arrivare alla meta riposati

La R 1250 RT è la compagna perfetta per i tuoi tour: il suo leggendario motore boxer BMW ShiftCam spinge con la stessa potenza sulle abituali strade di campagna e sui tortuosi passi di montagna. Il suo nuovo frontale la fa apparire più dinamica e snella. A essere versatili, tuttavia, sono le dotazioni come il display TFT in formato XL, da 10,25", e l'Active Cruise Control (ACC), che garantiscono un comfort extra durante i tuoi viaggi. Alla fine della giornata darai uno sguardo a quello che hai appena vissuto e saprai che il prossimo giro sarà sempre il più bello. 

Tour con highlight integrati

Essere in viaggio, macinare chilometri, incontrare persone, fare il pieno impressioni, scambiarsi storie: ogni tour ha i suoi highlight. Proprio come la R 1250 RT. Le sue innumerevoli dotazioni ti consentono di viaggiare nel massimo del comfort. Sei sempre preparato al meglio e puoi concentrarti completamente sul tuo percorso.

+ Di più
Ampio display a colori TFT da 10,25" di serie
Vediamo il cockpit della R 1250 RT con l'ampio display a colori TFT da 10,25 pollici.
Nuovo frontale con fanale a LED
Vediamo il nuovo frontale con fanali a LED della R 1250 RT.
Piena potenza a ogni regime con BMW ShiftCam
Vediamo la R 1250 RT con controllo variabile degli alberi a camme BMW ShiftCam.
Carica infinita grazie a Wireless Charging
Vediamo il vano portaoggetti con funzione di ricarica a induzione wireless.
Controllo semplificato con i tasti preferiti
Vediamo i quattro tasti preferiti della R 1250 RT.
Navigazione sullo schermo TFT da 10,25"
Vediamo la R 1250 RT con la navigazione sullo schermo TFT da 10,25 pollici.
Guida rilassato con l'Active Cruise Control
Vediamo la R 1250 RT con il sistema Active Cruise Control.
Nuovo e potente sistema audio
Vediamo la R 1250 RT con il nuovo sistema audio.

Massima visibilità

Massima visibilità

Più spazio, più chiarezza, maggiore visibilità: il nuovo, ampio schermo TFT da 10,25" unisce tutti gli strumenti della R 1250 RT e puoi anche accedere a funzioni pratiche come navigazione e connettività. Tramite lo splitscreen puoi visualizzare diverse funzioni contemporaneamente e avere accesso al computer di bordo oltre alla velocità attuale. Il display a colori ha una nitidezza e un contrasto di livello superiore, grazie al vetro di copertura robusto, temprato e antiriflesso. Lo schermo è facile da leggere anche sotto il sole più intenso e grazie al rivestimento anti-impronta rimane tale. 

+ Di più

Viaggiare in sicurezza

Viaggiare in sicurezza

Un piacere di guida spensierato: il nuovo sistema di assistenza alla guida Active Cruise Control (ACC) consente di impostare comodamente la velocità di guida desiderata e la distanza dal veicolo che precede utilizzando un tasto sul manubrio. Un sensore radar sulla parte anteriore rileva la velocità e la distanza dal veicolo che precede. Se questa diminuisce, il sistema riduce la velocità e ripristina automaticamente la distanza selezionata. Se aumenta, riprende la velocità precedentemente impostata. Così puoi goderti un'andatura rilassata a ogni chilometro.

+ Di più

garanzia legale di 36 mesi.

Ride on & on & on.

Novità: tre anni senza preoccupazioni per te e per la tua nuova moto.

Scopri di piu

Ogni momento conta

Scegli la tua variante di colore

Linee dinamiche, un design impressionante: la R 1250 RT colpisce per la sua forma atletica, a volte più sportiva, a volte più elegante. Decidi tu quale stile ti si addice meglio.

Stile Elegance

Elegante: lo stile Elegance nella verniciatura Manhattan metallizzato con dettagli cromati e cerchi in alluminio bianco.

Stile Sport

Andatura sportiva in Racing Blu metallizzato: tape-design su carenatura frontale e laterale e dettagli pregiati come le pinze freno in color oro le conferiscono una finitura dinamica.

Colore base Alpinwhite 3

Leggero e lineare: il colore di base Alpinwhite sottolinea il nuovo frontale ancora più slanciato della tua R 1250 RT e la rende ancora più incisiva.

Option 719 Mineral White metallizzato

La R 1250 RT nella pregiata Option 719 Mineral White metallizzato con la carenatura frontale rigata mostra il suo aspetto improntato al design.

Comfort in ogni dimensione

Comfort in ogni dimensione

Il tuo stile e il tuo colore sono stati scelti: ora si tratta di preparare ancora meglio la R 1250 RT per i tuoi tour. Oltre alla luce di svolta adattiva e all'ACC, i pacchetti Dynamic e Comfort offrono anche funzioni che migliorano il comfort come le modalità di guida Pro, il riscaldamento sella e il Keyless Ride. Sono inoltre disponibili altri equipaggiamenti e accessori speciali estremamente funzionali. Configura la tua R 1250 RT come preferisci. Il tuo tour, la tua esperienza, la tua macchina.

+ Di più

Sprizza dinamicità da ogni poro

Sprizza dinamicità da ogni poro

Compatta e slanciata: la parte anteriore della R 1250 RT è elegante e racchiude il fanale LED. Insieme al corpo più compatto, crea un'unità dinamica con un chiaro vantaggio: un campo visivo ancora più ampio. Il nuovo parabrezza colpisce per il suo condotto dell'aria brevettato: l'aspirazione in avanti e il movimento dell'aria sulla parte superiore hanno subito una riduzione, così puoi continuare a guidare completamente rilassato anche dopo molte ore trascorse in sella. L'ala della ruota anteriore in due parti sottolinea la compattezza, migliora l'aerodinamica e riduce l'imbrattamento della tua moto e della tua tenuta, soprattutto quando piove.   

+ Di più

Potente a ogni chilometro

70
litri di volume di carico (con allestimento di serie)
1,254
cc di cilindrata
143
Nm a 6.250 giri/min
226
kg di carico utile (con equipaggiamento di serie)
Boxer bicilindrico, 4 tempi, raffreddato ad aria/liquido

Avanti a tutta birra

Puoi percepire la potenza del motore boxer fin dai primi metri. Ovunque ti porti il ​​tuo giro in moto: le prestazioni e la cultura della corsa affascinano a ogni regime. Vi contribuisce anche il controllo variabile degli alberi a camme BMW ShiftCam. Con un'erogazione poderosa della potenza, ti offre un vantaggio anche in termini di controllo. L'elevato andamento della coppia, l'elasticità e l'irresistibile spinta con meno cambi di marcia assicurano tour rilassati. Inoltre, grazie alla cilindrata e alla potenza generose ad elevata efficienza, il tuo piacere di guida cresce costantemente. 

+ Di più

Maggiori informazioni su #RideAndShare

spinner