R 1250 RT

Da CHF 19'250.-*
o CHF 235.- al mese.

* Il prezzo indicato per il veicolo è da intendersi come prezzo netto consigliato non impegnativo ex fabbrica inclusa IVA 7.7 %.

BMW Motorrad Svizzera si riserva il diritto di modificare i prezzi senza alcun preavviso. BMW Motorrad Svizzera non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori ed omissioni. Optional e pacchetti sono soggetti a cambiamenti relativi al model year.

BMW Motorrad Svizzera si riserva il diritto di modificare i prezzi senza alcun preavviso. BMW Motorrad Svizzera non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori ed omissioni. Optional e pacchetti sono soggetti a cambiamenti relativi al model year.

LA NUOVA BMW R 1250 RT.

A modo tuo.

La nuova BMW R 1250 RT ti rende ancora più libero. L’esclusiva fasatura variabile BMW Shiftcam regala una guida ancora più fluida ed elastica. Uscite di curva esuberanti e brillanti accelerazioni. Pensa a tutto il nuovo bicilindrico boxer che ora eroga ben 136 cavalli. Inoltre, la nuova RT può essere ancora più tua grazie alle numerose opzioni di personalizzazione tramite optional da fabbrica, accessori in postmontaggio e linea Option 719.

IL DESIGN DELLA R 1250 RT

Scegli il tuo stile.

Un totale di cinque colorazioni faranno in modo che tu e la tua R 1250 RT siate al centro dell'attenzione ad ogni viaggio. Per non parlare, ovviamente, delle due verniciature di pregiata qualità dell'Option 719.

*/-->

Style Elegance

Lo stile Elegance in Manhattan metallizzato si presenta sobrio, moderno ed elegante.

*/-->

Style Sport

Lo stile Sport impreziosisce la RT in Mars Red metallizzato e Ardesia scuro metallizzato opaco: per viaggi esaltanti e un look sportivo.

*/-->

Alpinweiss

Leggero ed elegante: con l'Alpinewhite 3 ti riconoscerai chiaramente con il lato sportivo della R 1250 RT.

*/-->

Opt. 719 Stardust metallic

Battagliera e sempre pronta ad affrontare la sfida del prossimo tour: ecco come si presenterà la tua R 1250 RT con l'inedita Option 719 Stardust metallizzato.

*/-->

Opt. 719 Blueplanet metallic/Elfenbein

Raffinata, sicura di sé e piena di vitalità: ecco come la R 1250 RT convince in ogni tour, grazie alla nuova Option 719 Blueplanet metallizzato/avorio.

Garanzia di 3 anni.

Ride on & on & on.

Prolunghiamo la garanzia di fabbrica della tua moto BMW a partire dall’anno di modelli 2019.  

Per saperne di più

100
kW a 7,750 giri/min
143
Nm a 6,250 giri/min
1.254
cm³ Cilindrata
266
kg carico utile

Il motore boxer bicilindrico

Pronto a partire.

Pronto a partire.

L’attesa della partenza è da sempre un momento emozionante. Premendo il tasto di accesione della R 1250 RT puoi sentire da subito la presenza del nuovo boxer. IL suo carattere dominante emerge a qualsiasi regime di rotazione: la fasatura variabile BMW ShiftCam ti mette a disposizione coppie e Potenza incrementali e una guidabilità ancora più perfetta, morbida ed elastica. La cilindrata maggiorata non si traduce solo in prestazioni superiori, ma anche in consume più contenuti. Il risultato? Un incomparabile piacere di guidare.

+ Di più

Ascolta il sound della R 1250 RT

Noivtà.

Dynamic Brake Control.

Dynamic Brake Control.

Il nuovo sistema DBC aiuta in caso di brusca frenata di emergenza, contrastando gli effetti di un commando del gas lasciato inavvertitamente aperto. L’intervento del Sistema reduce elettronicamente la coppia mortice in fase di frenata, ripartendo maggior forza frenante sull’asse posteriore. Il risultato? Spazi di arresto ridotti e maggior facilità nel controllare la moto in situazioni di emergenza.

+ Di più

GLI HIGHLIGHTS DELLA R 1250 RT

PIU‘ PERSONALIZZAZIONE

Perfetta per te.

Puoi aggiungere valore alla tua RT attin-gendo dal catalogo Option 719, che rende la tua boxer tourer ancora più raffinata ed esclusiva. Ma de devi equi-paggiare al meglio la tua moto per il prossimo viaggio, e completare il tuo programma di trasporto bagagli, puoi esaminare il catalogo degli Accessori Originali BMW Motorrad.

scopri di Più

Abbigliamento per il vostro viaggio

ALTRI MODELLI