M Power raddoppiata
La nuova BMW M 1000 RR è per tutti coloro che combattono per i millisecondi. La M RR è stata perfezionata fino al minimo dettaglio nella galleria del vento per ottenere i migliori tempi in pista. La nuova carenatura in carbonio aumenta da sola la velocità massima di 8 km/h. La nuova BMW M 1000 R unisce Superbike e Dynamic Roadster. Con una velocità massima di 14.600 giri al minuto, la M R è la roadster più potente di BMW Motorrad. La trasmissione secondaria più corta assicura il massimo piacere di guida, soprattutto sulle strade extraurbane. Entrambe hanno un dettaglio piccolo ma essenziale per i piloti più esigenti: le alette M, che generano una notevole deportanza e garantiscono quindi una maggiore stabilità di marcia alle alte velocità. Hanno in comune anche il valore e l'esclusività tipici di una moto M.
La M R è di gran lunga la Hyper Naked Bike più potente e leggera che BMW Motorrad abbia mai costruito.
»Dott. Markus Schramm
Head of BMW Motorrad
Life in the fast lane
Life in the fast lane
La M R si fa capire in modo inequivocabile già all'avvio del quattro cilindri: con i suoi 210 CV vuole conquistare le strade extraurbane. La velocità massima di 280 km/h la rende perfetta anche sui circuiti di gara. La M è imponente anche dal punto di vista estetico. I colori della M sono Light White o Black Storm metallizzato con pacchetto M Competition.
Grazie alle nostre conoscenze e all'esperienza maturata nel mondo delle corse, abbiamo portato la nuova M RR a un livello superiore.
»Dott. Markus Schramm
Head of BMW Motorrad
Racing like no other
Racing like no other
Grazie alle ottimizzazioni aerodinamiche e all'uso di parti in carbonio, la M RR raggiunge ora una velocità massima di 314 km/h. Anche da ferma, il suo slancio in avanti è evidente. Il design grintoso ne riflette la passione per le prestazioni. Si assicura la vittoria con il pacchetto M Competition in Black Storm metallizzato abbinato al carbonio.