INNOVAZIONE SENZA FINE.
Non abbiamo mai sentito parlare di pause e abbiamo sempre messo i nostri interessi verso il futuro. La nostra visione: generare la più grande sensazione possibile di libertà in ogni viaggio e creare la perfetta armonia tra uomo e mezzo. E la miglior cosa è che: siamo già in grado di dimostrare questa visione di veicolo – il BMW Motorrad VISION NEXT 100. E’ il nostro obiettivo per costruire ogni moto BMW allo stesso modo per ottenere l’esperienza più grande possibile per te. Questo vale sia per la moto del futuro sia per le moto che abbiamo portato in strada nel passato. Pensiamo sempre avanti e sviluppiamo nuove soluzioni, innovazioni e tecnologia che rendano la vostra esperienza di guida individuale sicura e confortevole quanto più possibile. In questa pagina, potrai trovare fatti divertenti del passato che vale la pena conoscere, le innovazioni del presente e le visioni per il futuro.
VISION NEXT 100.
VISION NEXT 100.
In principio c’era una visione, che ha preso una forma molto specifica in BMW Motorrad: con VISION NEXT 100, la mobilità del futuro è arrivata nel presente.
CONCEPT LINK.
CONCEPT LINK.
Una rete intelligente tra uomo, veicolo, abbigliamento e ambiente ti consente il più alto grado di libertà. Il Concept Link crea un cambiamento senza interruzioni dei mondi digitali e analoghi - per una comoda esperienza di mobilità nell'ambiente urbano del futuro.
LASER LIGHT.
LASER LIGHT.
Con il laser light anti nebbia, non perderai più di vista la tua destinazione. La gamma estremamente elevata consente di percepire potenziali pericoli 11 secondi prima rispetto ai fari convenzionali a velocità di 100 km/h.
INNOVAZIONI GENERALI
CONNECTIVITY - TFT-DISPLAY E BMW MOTORRAD CONNECTED APP.
CONNECTIVITY - TFT-DISPLAY E BMW MOTORRAD CONNECTED APP.
Tramite l’equipaggiamento optional Connectivity sarai pienamente connesso e avrai sempre accesso alle informazioni di cui hai bisogno. La combinazione di un display 6.5 TFT e il multi controller sul manubrio ti permette istintivamente di controllare le tue funzionalità. Se vuoi percorrere con facilità la tua strada attraverso la città con le indicazioni di navigazione della BMW Motorrad Connected App, fare una chiamata mentre sei alla guida o ascoltare la canzone perfetta – grazie alla Connectivity, puoi concentrarti sulla strada e avere una panoramica di tutte le informazioni importanti.
TELAI E CERCHI IN CARBONIO.
TELAI E CERCHI IN CARBONIO.
Le migliori qualità del carbonio sono: la sua superiorità. Sei in grado di prendere più velocemente ogni curva, di accelerare più rapidamente e frenare più tardi. Per la prima volta, BMW Motorrad utilizza senza compromessi i telai e cerchi in carbonio (tecnologia carbon) per la HP4 RACE. Con la rigidità dell'alluminio e la resistenza dell'acciaio stabilisce nuovi standard nell’intera fabbricazione del veicolo.
ECALL. CHIAMATA DI EMERGENZA INTELLIGENTE.
ECALL. CHIAMATA DI EMERGENZA INTELLIGENTE.
ECALL fornisce assistenza rapida e affidabile quando ne hai bisogno. La chiamata di emergenza intelligente è sempre al tuo fianco e parla la tua lingua mentre fornisce assistenza in caso di incidenti e situazioni di emergenza.
SIDE VIEW ASSIST.
SIDE VIEW ASSIST.
Con l’equipaggiamento optional side view assist, hai tutto sotto controllo – persino ciò che non puoi vedere.
HELM SYSTEM 7 CARBON.
HELM SYSTEM 7 CARBON.
Il System 7 Carbon ti offre un completo comfort, pur restando leggero. Poiché la copertura in carbonio del casco è prodotta nell'elaborato processo prepreg che consente il risparmio di peso del 25% rispetto alle procedure convenzionali.
C EVOLUTION.
C EVOLUTION.
100% elettrico. 100% esperienza di guida. Il Maxi Scooter elettrico è il primo del suo genere che non crea alcun compromesso. Al contrario, dà un’impressione a lungo termine. L’interazione tra batteria, motore e modalità di guida intelligenti assicurano una velocità fino a 160 Km/h portandoti ovunque tu voglia andare in qualsiasi giungla urbana.
ABS PRO.
ABS PRO.
ABS Pro rende ogni curva un'esperienza di guida del tutto piacevole: ABS Pro consente una decelerazione più sicura in caso di emergenza. La tendenza del veicolo a tornare in posizione verticale da quella inclinata è ridotta al minimo. Significa che la moto rimane sotto controllo anche durante manovre improvvise di frenata in curve.