Domande frequenti ai tempi del coronavirus.
Al momento i veicoli vengono restituiti al concessionario tramite l’officina rimasta aperta. Al riguardo ti consigliamo però di consultare telefonicamente il tuo concessionario ovvero il tuo venditore.
Se ciò non fosse possibile, puoi rivolgerti a noi. Insieme troveremo la soluzione adatta! Siamo raggiungibili dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 18.00, al numero telefonico 058 269 64 64 o tramite e-mail all’indirizzo contact@bmw.ch
In tal caso ti preghiamo di rivolgerti ai contatti seguenti per trovare una soluzione in linea con le tue esigenze:
Telefono: 058 269 64 64
E-mail: contact@bmw.ch
Orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00
A questo proposito ti preghiamo di contattare il tuo venditore.
A questo proposito ti preghiamo di contattare il tuo venditore.
Sì. L’assicurazione paga la tua rata quando si verifica una disoccupazione involontaria secondo le norme delle condizioni generali di assicurazione.
Puoi contattarci come di consueto dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 18.00, al numero telefonico 058 269 64 64 o tramite e-mail all’indirizzo contact@bmw.ch
Inoltre puoi scriverci anche mediante il modulo di contatto che trovi sul nostro sito web.
Il portale online per i clienti ti offre alcune funzioni self-service relative al tuo contratto presso BMW Financial Services. Ecco come accedere al portale clienti.
Il contratto viene attivato alla presa di consegna del veicolo e solo dopo è dovuta la rata di leasing. Per la presa in consegna del veicolo ti preghiamo di contattare direttamente il tuo venditore.
Di solito, al momento nella maggior parte dei concessionari l’officina è aperta. Alla luce delle misure della Confederazione e del carico di lavoro dell’officina, ti consigliamo di telefonare prima al tuo partner per chiarire tutte le domande necessarie.
Di solito, al momento nella maggior parte dei concessionari l’officina è aperta e si tiene molto al rispetto di tutte le misure prescritte. Se vuoi rimandare un appuntamento, la cosa migliore è che contatti telefonicamente o tramite e-mail la tua persona di riferimento.
Puoi contattare telefonicamente o tramite e-mail il tuo concessionario per concordare un nuovo appuntamento per la consegna.
A questo proposito ti preghiamo di contattare il tuo venditore.
In caso di domande sull’assicurazione auto ti preghiamo di rivolgerti al seguente punto di contatto:
Telefono: 058 358 04 98
E-mail: cooperation@allianz-suisse.ch
Orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 18.00
In caso di domande sull’assicurazione rate ti preghiamo di rivolgerti al seguente punto di contatto:
Telefono: 055 254 74 37
E-mail: customerservice.ppi@quality1.ch
Orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle ore 13.15 alle ore 17.15
In caso di domande sull’assicurazione Protection ti preghiamo di rivolgerti al seguente punto di contatto:
Telefono: 0800 11 66 44
E-mail: claims-car@allianz-assistance.ch
Orari: 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Informazioni sui contratti di leasing e finanziamento in corso: accedi al portale clienti su myfinance.bmw.ch o scrivi a contact@bmw.ch
Ci adoperiamo per gestire la tua richiesta o il tuo caso il prima possibile.