Domande frequenti ai tempi del coronavirus.

Il tuo contratto di leasing scadrà presto: che cosa devi fare o quali possibilità hai, considerando le condizioni attuali?

Al momento i veicoli vengono restituiti al concessionario tramite l’officina rimasta aperta. Al riguardo ti consigliamo però di consultare telefonicamente il tuo concessionario ovvero il tuo venditore.

Se ciò non fosse possibile, puoi rivolgerti a noi. Insieme troveremo la soluzione adatta! Siamo raggiungibili dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 18.00, al numero telefonico 058 269 64 64 o tramite e-mail all’indirizzo contact@bmw.ch

Non è possibile pagare la rata mensile a causa delle conseguenze economiche di COVID-19?

In tal caso ti preghiamo di rivolgerti ai contatti seguenti per trovare una soluzione in linea con le tue esigenze:

Telefono: 058 269 64 64

E-mail: contact@bmw.ch

Orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00

Che cosa puoi fare se il tuo contratto scadrà nei prossimi giorni/nelle prossime settimane, ma il veicolo successivo non può essere consegnato?

A questo proposito ti preghiamo di contattare il tuo venditore.

Che cosa puoi fare se il tuo contratto scadrà nei prossimi giorni/nelle prossime settimane, ma non è previsto un veicolo successivo?

A questo proposito ti preghiamo di contattare il tuo venditore.

Hai stipulato un’assicurazione rate in caso di disoccupazione: viene applicata se non hai più lavoro a causa di COVID-19?

Sì. L’assicurazione paga la tua rata quando si verifica una disoccupazione involontaria secondo le norme delle condizioni generali di assicurazione.

Com’è la reperibilità di BMW Financial Services (leasing, finanziamento e assicurazione) relativamente al coronavirus?

Puoi contattarci come di consueto dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 18.00, al numero telefonico 058 269 64 64 o tramite e-mail all’indirizzo contact@bmw.ch

Inoltre puoi scriverci anche mediante il modulo di contatto che trovi sul nostro sito web.

Dove puoi trovare ulteriori informazioni sul tuo contratto?

Il portale online per i clienti ti offre alcune funzioni self-service relative al tuo contratto presso BMW Financial Services. Ecco come accedere al portale clienti.

Hai ordinato un veicolo e ora il tuo concessionario è chiuso. E, quindi, non puoi ritirare la tua moto. A partire da quando devi pagare la rata di leasing?

Il contratto viene attivato alla presa di consegna del veicolo e solo dopo è dovuta la rata di leasing. Per la presa in consegna del veicolo ti preghiamo di contattare direttamente il tuo venditore.

La tua moto deve essere riparata/sottoposta a manutenzione. È ancora possibile?

Di solito, al momento nella maggior parte dei concessionari l’officina è aperta. Alla luce delle misure della Confederazione e del carico di lavoro dell’officina, ti consigliamo di telefonare prima al tuo partner per chiarire tutte le domande necessarie.

Hai un appuntamento per la riparazione/il cambio pneumatici o simili, ma ora non vuoi/puoi andare dal concessionario. Puoi rimandare l’appuntamento?

Di solito, al momento nella maggior parte dei concessionari l’officina è aperta e si tiene molto al rispetto di tutte le misure prescritte. Se vuoi rimandare un appuntamento, la cosa migliore è che contatti telefonicamente o tramite e-mail la tua persona di riferimento.

Per la tua nuova moto è prevista la consegna, ma ora non vuoi andare dal concessionario. Puoi rimandare il tuo appuntamento o quali altre opzioni hai a disposizione?

Puoi contattare telefonicamente o tramite e-mail il tuo concessionario per concordare un nuovo appuntamento per la consegna.

Il veicolo ordinato arriverà nei tempi previsti?

A questo proposito ti preghiamo di contattare il tuo venditore.

Hai domande sulla tua assicurazione?

In caso di domande sull’assicurazione auto ti preghiamo di rivolgerti al seguente punto di contatto:

Telefono: 058 358 04 98

E-mail: cooperation@allianz-suisse.ch

Orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 18.00

In caso di domande sull’assicurazione rate ti preghiamo di rivolgerti al seguente punto di contatto:

Telefono: 055 254 74 37

E-mail: customerservice.ppi@quality1.ch

Orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle ore 13.15 alle ore 17.15

In caso di domande sull’assicurazione Protection ti preghiamo di rivolgerti al seguente punto di contatto:

Telefono: 0800 11 66 44

E-mail: claims-car@allianz-assistance.ch

Orari: 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Ulteriori domande?

Informazioni sui contratti di leasing e finanziamento in corso: accedi al portale clienti su myfinance.bmw.ch o scrivi a contact@bmw.ch

Ci adoperiamo per gestire la tua richiesta o il tuo caso il prima possibile.

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