„The Future Shack” di BMW Motorrad

Il tuo futuro di mobilità urbana

Non siamo mai stati così digitali, connessi e mobili. Possiamo e desideriamo essere ovunque. Restare in movimento è già un grande traguardo. Fino ad oggi è stato così. Ma come sarà domani? Come possiamo integrare al meglio la mobilità nella nostra vita urbana? Come possiamo conciliare le esigenze dell’ambiente con il nostro stile di vita? Come possiamo ottenere il massimo dal presente e creare al tempo stesso un futuro degno di essere vissuto? Con il progetto "The Future Shack" diamo delle risposte a queste domande. Qui sviluppiamo nuovi concetti e idee per il futuro delle metropoli. Lasciati ispirare.

Get inspired

Get inspired

Immergiti nei tanti aspetti interessanti della mobilità urbana. Nell'episodio 1 analizziamo il concetto di "Seamlessness" con personaggi di grande ispirazione. L’Episodio 2 è un tuffo nel concetto di “Smart City”. E nell'episodio 3 andiamo alla ricerca del flow perfetto con alcune personalità entusiasmanti. Are you ready for the ride?

+ Di più

L’ultimo episodio

Episodio 3: Find your perfect Flow

Episodio 3: Find your perfect Flow

Cosa significa per te “Find your perfect Flow”? Tre personaggi interessanti del mondo dello sport, del design e dei videogiochi ci raccontano come ottengono i loro migliori risultati e successi in uno stato di flow. Lascia che la Spoken Word Artist Ade Oyejobi ti ispiri e ti accompagni in questo episodio.

Vai all’Episodio 3

Altri episodi di The Future Shack

spinner