„The Future Shack” di BMW Motorrad

Episodio 3: Find your perfect Flow

Essere mobili può significare tante cose: cos’è che ti muove? Come vorresti muoverti? E per andare dove? Nel nostro mondo frenetico siamo costantemente in movimento e alla ricerca del flow perfetto. Cerchiamo questo stato, in cui dimentichiamo lo spazio e il tempo e viviamo semplicemente nel momento. Il momento in cui siamo pienamente presenti. Nel terzo episodio di “The Future Shack” abbiamo parlato di questo tema importante con persone stimolanti che ci hanno portato con loro in un viaggio mentale verso il flow perfetto.

I protagonisti

"The Future Shack" episodio 3

Alla ricerca del flow

Alla ricerca del flow

Con il nostro scooter elettrico e l'eParkourer puoi mettere in discussione lo status quo muovendoti per la città in modo dinamico per rimanere nel flow. Parola d’ordine “Move your own way”. Parleremo di questo approccio anche nell'episodio 3. La giornalista Maria Popov si è messa alla ricerca del flow perfetto insieme a tre personaggi interessanti.

+ Di più
«

When I’m in the flow I forget time and stop thinking about other things

 »

Riad Djemili

Game Designer

„The Future Shack” su YouTube

Puoi trovare questo e altri video interessanti di BMW Motorrad su YouTube. Iscriviti al nostro canale per non perdere nemmeno un episodio.

Vai a YouTube external-link-arrow-slim

Il futuro è oggi

spinner