ACCESSORI PER LA G 310 GS

Lasciare spontaneamente i percorsi battuti.

Da un lato, la G 310 GS è la scelta perfetta per la vita nella giungla urbana. Dall'altro, la moto ti spinge a lasciare spontaneamente i percorsi battuti – e con gli accessori Originali BMW Motorrad avrai ancora più opportunità.

+ Di più
Capacità di carico.
  • La borsa serbatoio in resistente poliestere ha molti dettagli intelligenti e può essere ampliata da 13 a 20 litri secondo necessità. Lo scomparto per le cartine e due tasche esterne offrono spazio aggiuntivo. Il sofisticato attacco garantisce una tenuta sicura e un'estrema praticità di utilizzo.

  • Il topcase in plastica impermeabile, con una capacità di 30 litri, offre spazio a sufficienza per il casco. Il coperchio - verniciato a scelta in Black Storm metallizzato, Light White pastello o Racing Red pastello - e le cerniere Soft-Close, che ne consentono la chiusura delicata, rafforzano l'impressione di qualità superiore.

  • La borsa interna su misura per il topcase tiene in ordine il bagaglio e facilita il carico e lo scarico. Grazie alla maniglia di sostegno e alla cinghia a tracolla, è facile trasportare velocemente la borsa a mano. Tra i dettagli pratici, la tasca esterna applicata e la chiusura lampo perimetrale su tre lati.

Design.
  • Aspetto brillante: gli irresistibili indicatori di direzione a LED con vetro bianco colpiscono per il loro design slanciato e la moderna tecnologia d'illuminazione. Rispondono più velocemente rispetto alle classiche lampadine a incandescenza e offrono la massima resistenza all'usura. Ciò si traduce in un chiaro vantaggio in termini di sicurezza nel traffico stradale.

     

  • Il set di adesivi decorativi per G310 GS è realizzato su misura per il veicolo e crea un look esclusivo e attraente. Oltre alle linee in bianco, blu e giallo, che sottolineano il design spigoloso della moto, gli anelli dei cerchi in contrasto cromatico attirano ogni sguardo.

  • Il set di adesivi decorativi Wild è realizzato su misura per la moto e crea un look esclusivo e attraente. Strisce in contrasto bianche e nere fluiscono lungo l'intero veicolo per dare forma a un disegno sorprendente che ricorda una tigre. Inoltre, gli anelli dei cerchi in contrasto cromatico attirano ogni sguardo.

Ergonomia e comfort.
  • La sella alta da 850 mm offre un elevato comfort di seduta e di guida anche ai piloti più alti, evitando così l'affaticamento.
    La sella più bassa di 30 mm rende più facile salire e scendere dalla moto e migliora l'appoggio al suolo. Grazie alla ridotta altezza da terra, molti piloti si sentono più sicuri perché riescono a manovrare e controllare più facilmente il loro mezzo.

  • La leva del freno e quella della frizione, dall'ergonomia ottimizzata, sono regolabili su quattro posizioni e perciò possono essere fissate facilmente alla distanza preferita. Il look bicolore con rivestimento a polvere nera e rotella di regolazione cromata sottolineano l'unicità del mezzo.

Navigazione e comunicazione.
  • Il robusto Smartphone Cradle di BMW Motorrad offre allo smartphone un alloggiamento sicuro e protetto. Ciò consente l'uso di utili funzioni come le indicazioni di navigazione e le informazioni online anche in movimento. Grazie alla pratica funzione di ricarica, lo smartphone rimane sempre pronto anche durante i lunghi tour in moto.

  • Il Navigator VI non soddisferà solo gli appassionati dell'avventura. Grazie a questo sistema, la pianificazione del percorso è un gioco da ragazzi. E con l'aiuto delle numerose funzioni supplementari, ogni escursione diventerà un'esperienza unica. Il touchscreen da cinque pollici è impermeabile, si può leggere perfettamente anche alla luce diretta del sole e garantisce la necessaria visuale.

Sicurezza.
  • La robusta staffa di protezione motore in acciaio inox lucido protegge in maniera affidabile la moto da danneggiamenti, senza limitare la libertà di piega. La solida costruzione a tubo tollera anche oscillazioni intense e può impedire gravi danni in caso di caduta su terreni accidentati e sull'asfalto.

  • Fuori strada, il paramano in plastica resistente agli urti e ai raggi UV protegge anche gli elementi di comando da rami e pietrisco e ha un'aerodinamica disegnata sul veicolo. Su strada, la protezione ripara al meglio dalle intemperie: mani e dita rimangono asciutte e calde più a lungo anche a basse temperature.

  • Il robusto e leggero paramotore in alluminio consente di proteggere efficacemente la zona inferiore della moto dal pietrisco e dai danneggiamenti. È più largo e più lungo del paramotore di serie. Il suo splendido design enfatizza il carattere pregiato della moto.

Download Accessories Catalogue
  • Original BMW Motorrad Accessories Catalogue 2019
    PDF   |   43.04 MB   |   English
spinner