G 310 R

Da CHF 5'600.-
o CHF 69.- al mese.

* Il prezzo indicato per il veicolo è da intendersi come prezzo netto consigliato non impegnativo ex fabbrica inclusa IVA 7.7 %.

BMW Motorrad Svizzera si riserva il diritto di modificare i prezzi senza alcun preavviso. BMW Motorrad Svizzera non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori ed omissioni. Optional e pacchetti sono soggetti a cambiamenti relativi al model year.

BMW G 310 R.

Piacere di guidare intenso.

La BMW G 310 R è l’essenza del piacere di guidare. È stata creata per le città più pulsanti e attive ed è adatta semplicemente a tutti quelli che amano andare in moto. È maneggevole, accessibile e sportiva allo stesso tempo. Indipendentemente dalla vostra esperienza in sella, vi sentirete subito a vostro agio sulla BMW G 310 R! Non lasciatevi ingannare, pur essendo leggera questa moto è potente con il suo motore da 313 cc. La nuova moto ti porterà al lavoro, al nuovo locale alla moda o fuori città in modo divertente e affidabile. G 310 R è una vera moto BMW, semplicemente con una cilindrata ridotta. Massima qualità, finitura eccellente e tecnologia straordinaria per assicurare un piacere di guidare intenso.

Ti diame l'aiuto per iniziare.

G 310 R e G 310 GS
Sono rimasti solo 53 giorni
Entrare a far parte del mondo dei motociclisti non è mai stato così facile.

All’acquisto di un nuovo modello BMW G 310 ti aspetta un premio per neopatentati di ben CHF 300.–. In più ricevi sconti vantaggiosi sugli equipaggiamenti per motociclisti BMW Motorrad. Acquistando un equipaggiamento completo composto da casco, giacca, pantaloni, stivali e paramani riceverai un generoso sconto del 30%. Allora cos’altro aspetti?

all'offerta

IL DESIGN DELLA G 310 R

Scegli il tuo stile.

La BMW G 310 R è disponibile in tre fantastiche colorazioni: Cosmic Black uni, Light White uni/Racing blue metallizzato/Racing Red uni e Racing Red pastello.

Cosmicblack uni

L'evoluzione della verniciatura Cosmic Black pastello con l'applicazione di nastri adesivi enfatizza adesso ancora più chiaramente il design dinamico e moderno della BMW G 310 R.

Lightwhite uni/Racingblue metallic/Racingred uni

In Light White uni/Racing Blue metallizzato/Racing Red uni, la tua BMW G 310 R richiamerà con orgoglio e inequivocabilmente l'eredità di BMW Motorrad Motorsport.

Racingred uni

In rosso, la G 310 R con le superfici scure a contrasto appare moderna e sportiva.

Buoni geni. Bell’aspetto.

La bellezza è sicuramente un gene che viaggia in famiglia e la G 310 R non fa eccezione con i suoi tratti che ricordano la S 1000 R. L’anteriore sportivo con fari potenti, il design dinamico del serbatoio e le proporzioni tipiche di una roadster trasformano la G 310 R in una moto che attira l’attenzione ovunque vada. La G 310 R è accattivante e aggressiva al tempo stesso grazie al design dinamico dell’anteriore e il posteriore distintivo. La coda compatta enfatizza l’estetica roadster del posteriore e conferisce alla moto, specialmente nella colorazione bianca, un look sportivo inconfondibile. Inoltre, la forcella anodizzata dorata e le pinze dei freni di elevata qualità sottolineano la cura per il dettaglio profusa in tutta la moto.
Un altro elemento degno di nota è il braccio oscillante in alluminio. Gli interruttori assicurano l'illuminazione mentre gli ammortizzatori assicurano la stabilità. Mentre gli pneumatici grandi assicurano la corretta aderenza alla strada e quindi un piacere di guida assicurato.
+ Di più

Motore monocilindrico a 4 tempi

25
kW (34 HP) a 9.500 giri/min
28
Coppia massima di Nm a 7.500 giri/min
313
Cilindrata (cc)
3,3
Consumo per 100 km secondo il WMTC (World Motorcycle Test Cycle) in litri
Motore monocilindrico, 4 tempi, raffreddato a liquido della G 310 R

Leggera, robusta e maneggevole.

Leggera, robusta e maneggevole.

E la G 310 R non è seconda a nessuna nemmeno sotto l’aspetto tecnico. Anzi è il contrario: con caratteristiche sofisticate e non convenzionali come quelle di questa moto non dovrete mai seguire, guiderete sempre il gruppo. Il brillante motore monocilindrico quattro tempi da 313 cc vi assicura il risultato sperato. L’inclinazione inusuale del cilindro e della testa è stata ruotata di 180° abbassando e spostando verso la ruota anteriore il baricentro della moto. Grazie a questa caratteristica, la G 310 R è più agile e semplice da guidare.

Uno speciale concept del motore consente inoltre un braccio del forcellone molto lungo nonostante un passo corto che assicura ancora più stabilità. Design accattivante, guida dinamica e meno di 160 kg in ordine di marcia: con la G 310 R potrete semplicemente godervi la vostra moto.

+ Di più

Scopri il sound della G 310 R

Gli highlights della G 310 R

Tutti la vogliono guidare.

Tutti la vogliono guidare.

Guidate rilassati e senza stress su qualunque tipo di strada con la G 310 R. Anche nel traffico caotico delle grandi città guiderete sempre con sicurezza grazie alla configurazione intuitiva di tutti i comandi. La disposizione ergonomica del manubrio, delle pedane e degli elementi di controllo assicurano una sensazione di guida superba. La geometria delle forcelle e la regolazione degli ammortizzatori rendono questa moto agile su ogni superficie e situazione. Sia che stiate guidando in mezzo al traffico cittadino tornando dal lavoro o che stiate andando fuori città per il weekend, con la G 310 R non vorrete più scendere dalla vostra moto!

+ Di più
  • G 310 R offre la posizione di guida giusta per ogni pilota assicurando comfort sulla moto. Oltre all'altezza sella di serie di soli 785 mm, sono disponibili altre due opzioni come accessori speciali: una variante più bassa di 770mm e una più alta, particolarmente comoda, alta 880 mm.
  • Dal 2013 tutte le moto BMW montano di serie l'ABS. Sulla G 310 R, assicura frenate sicure in qualsiasi situazione con pastiglie dei freni potenti, anche su strade sconnesse o sterrate.

Più personalizzazione.

Equipaggiamenti speciali e accessori.

C'è spazio per tutto: sia per i tuoi spostamenti quotidiani che nei tuoi piccoli viaggi grazie alle soluzioni bagagli di alta qualità sviluppate da BMW Motorrad, sei sempre equipaggiato alla perfezione. Scopri tutti gli accessori originali BMW Motorrad per G 310 R.

VAI AL CONFIGURATORE

La vostra città, il vostro campo da gioco

Sfida alla Città.

Con la G 310 R attraverso San Paulo.

Accessori per la tua G 310 R

Look perfetto e protezione ottimale

Abbigliamento BMW Motorrad.

Appare molto bello e offre una protezione efficace:  scopri l'ampia gamma di abbigliamento ed equipaggiamenti di prima qualità in offerta su BMW Motorrad.

Cerca Concessionario BMW Motorrad

Altri modelli roadster