Che si tratti di tour prolungati o fuoristrada: la BMW R 1250 GS con il suo motore boxer combina dinamica di guida e comfort in un'esperienza unica. È così che la tecnologia perfetta diventa un divertimento perfetto. Qui puoi scoprire tutto°sui dati tecnici e sull'equipaggiamento.
Motore boxer bicilindrico a 4 tempi raffreddato ad aria/liquido con due alberi a camme in testa azionati da ingranaggi, un contralbero di equilibratura e sistema di fasatura variabile BMW ShiftCam.
102.5 mm x 76 mm
1,254 cc
100 kW (136 CV) a 7.750 giri/min
143 Nm a 6.250 giri/min
12.5 : 1
Iniezione elettronica nel condotto di aspirazione
Catalizzatore a 3 vie regolato, normativa sui gas di scarico EU-5
Oltre 200 km/h
4.75 l
110 g/km
benzina super senza piombo, 95 ottani (RON), adattabile tramite comando motore (da 91 a 98 RON)
Alternatore da 510 W di potenza nominale
12 V / 11,8 Ah senza manutenzione
A bagno d'olio con funzione antisaltellamento, ad azionamento idraulico
A sei marce ad innesti frontali con dentatura elicoidale
ad albero cardanico
tubolare diviso in due parti - principale e posteriore avvitata, motore con funzione portante
Telelever BMW Motorrad. ø steli 37 mm; gruppo molla / ammortizzatore centrale
braccio oscillante singolo in alluminio fuso con Paralever BMW Motorrad, ammortizzatore WAD; regolazione idraulica continua del precarico della molla mediante manopola di registro; ammortizzazione in estensione regolabile mediante manopola
190 mm / 200 mm
1,514 mm
100.6 mm
64.3°
Cerchi in lega di alluminio
3.00 x 19“
4.50 x 17“
120/70 R 19
170/60 R 17
Freno a doppio disco flottante, Ø 305 mm, pinza radiale a 4 pistoncini
A disco singolo, diametro 276 mm, pinza flottante a 2 pistoncini
BMW Motorrad Integral ABS Pro (semintegrale, ottimizzato nelle pieghe in curva)
850 mm / 870 mm
(ribassato opzionale: 800 mm / 820 mm)
1.950 mm / 1.990 mm
(ribassato opzionale: 1.750 mm / 1.790 mm)
20 l
Approx. 4 l
2,207 mm
1,430 mm
952.5 mm
249 kg
465 kg
216 kg
Equipaggiamento di serie
Optional
Accessori speciali
*A causa dell'attuale situazione degli approvvigionamenti dei semiconduttori, al momento non possiamo offrirti questo modello con il faro a LED. Ti consegneremo temporaneamente la moto con il nostro collaudato faro alogeno. Non appena la situazione degli approvvigionamenti si sarà normalizzata, potremo convertire la tua moto su richiesta presso il tuo concessionario con un'opzione di retrofit a LED dal prezzo interessante. Ci scusiamo per l'inconveniente e restiamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda al riguardo.