* Il prezzo indicato per il veicolo è da intendersi come prezzo netto consigliato non impegnativo ex fabbrica inclusa IVA 7.7 %.

La BMW R 1250 GS

Sete illimitata di avventura

Curiosità sfrenata, il coraggio di continuare a scoprire qualcosa di nuovo: per questo c'è la R 1250 GS. È stata un'icona per quattro decenni, eppure continua a ispirare con nuove funzionalità. Il nuovo design dell'illuminazione a LED dona a lei un aspetto radioso e a te una visione ottimale e la massima visibilità: tutto ciò è garantito dal faro orientabile a LED con luce di curva adattiva e dalla Cruising Light. Equipaggiamenti aggiuntivi come la sella riscaldata ti offrono un comfort extra e, grazie alle sette modalità di marcia, puoi dominare qualsiasi situazione. Con questa GS, la tua voglia di scoprire non conosce limiti. Vivi lo #SpiritOfGS.

Equipaggiata per ogni intenzione

Rapidi cambi di curva, ghiaia che schizza, tour infiniti: con la R 1250 GS decidi tu come sarà la tua avventura. La sua tecnologia continuamente ottimizzata e l'ampio equipaggiamento ti portano in modo sicuro, dinamico e confortevole su qualsiasi percorso.

+ Di più
Indicatori di direzione a LED di serie con l'opzione Cruising Light
Vediamo da vicino gli indicatori di direzione a LED della R 1250 GS.
Elemento di innalzamento manubrio da 30 mm
Vediamo la R 1250 GS con elemento di innalzamento manubrio.
Pacchetto Enduro per escursioni lontane dall'asfalto
Vediamo la R 1250 GS con pacchetto Enduro
Comfortable heated seat
We see the heated seat of the G 1250 GS.
Luce di curva adattiva con faro orientabile a LED
Vediamo il faro con tecnologia a LED della R 1250 GS.
Modalità di marcia Pro e modalità ECO
Vediamo le modalità di marcia PRO e la modalità ECO.
DTC e ABS Pro di serie
Vediamo i sistemi DTC e ABS Pro della R 1250 GS.
Connettività con display TFT e presa di ricarica USB
Vediamo il cockpit della R 1250 GS con il display TFT dominante.

La modalità giusta per ogni avventura

La modalità giusta per ogni avventura

Strade asfaltate, bagnate o sterrate: le sette modalità di marcia della R 1250 GS assicurano sempre la migliore aderenza e una manovrabilità sicura. A moto ferma, dal menu è possibile preselezionare fino a quattro modalità di marcia personalizzate, che puoi quindi selezionare in modo semplice e veloce mentre guidi, utilizzando il tasto delle modalità di marcia. Il nuovo sistema di regolazione della coppia del motore in fase di rilascio (MSR) garantisce maggiore stabilità e una facile gestione della moto nelle modalità di marcia Pro, impedendo alla ruota posteriore di scivolare o bloccarsi. E nella nuova modalità ECO di serie, ottieni la massima autonomia da ogni pieno di carburante.

+ Di più

Vedere ed essere visti

Vedere ed essere visti

L'illuminazione perfetta per ogni curva: la luce di curva adattiva si accende automaticamente in piega e illumina le curve in modo ottimale a seconda dell'inclinazione e del carico: un chiaro vantaggio in termini di sicurezza e comfort. Gli indicatori di direzione posteriori a LED multifunzionali assicurano un aspetto sorprendente e una visibilità ancora maggiore.

+ Di più

Garanzia legale di 36 mesi.

Ride on & on & on.

Novità: tre anni senza preoccupazioni per te e per la tua nuova moto.

Scopri di piu

Spinta poderosa, rotondità di funzionamento esemplare

100
kW (136 CV) a 7.750 giri/min
143
Nm di coppia massima a 6.250 giri/min
1,254
cc di cilindrata
4.75
Consumo per 100 km secondo il WMTC

Performance, efficienza, controllo

Il motore boxer della R 1250 GS affascina sin dal primo momento. Percepisci il suo carattere ad ogni regime, perché sa offrirti prestazioni impressionanti e al contempo più rotondità di funzionamento ai bassi. La marcatura albero a camme BMW ShiftCam garantisce uno sviluppo poderoso della coppia e offre quindi un maggior controllo in ogni situazione. Vale a dire: più cilindrata e più potenza con maggiore efficienza e quindi spinta ogni volta che ti serve. La spinta impetuosa con meno cambi di marcia ti dà la massima padronanza. Così percepisci l'energia del boxer in modo ancora più diretto.

+ Di più

Sound potente

Design per la tua avventura

L'esperienza: completamente GS, lo stile: completamente tuo

Il design della R 1250 GS con il suo frontale distintivo e la tipica flyline GS è inconfondibile. Ma ogni variante di colore gli conferisce il suo carattere esclusivo: quale ti si addice di più?

Style TripleBlack

Nero in tutte le sfaccettature: La verniciatura Black Storm metallizzato/nero/Agata Grey sottolinea la forma poderosa della tua GS con zone lucide e opache.

Light White

Il colore base Light White conferisce alla GS un aspetto radioso, forma il perfetto contrasto con il telaio argento e la forcella telescopica in oro.

Stile Rallye

La tua GS appare senza compromessi e dinamica nella verniciatura Light White/Racing Blu metallizzato/Racing Red. Il rivestimento Tape rende palese il fine della tua moto.

Edition 40 Years GS

La R 1250 GS nel leggendario look: il suo sorprendente design nero e giallo ricorda l'iconica R 100 GS con dettagli molto speciali.

Configura la tua R 1250 GS

Configura la tua R 1250 GS

Prepara la R 1250 GS per le tue avventure con una varietà di stili e funzionalità: equipaggiamenti speciali come il pacchetto Comfort e Touring con Cruise Control, paramani e portaborse garantiscono un comfort extra nei lunghi viaggi. Non importa che tu sia in fuoristrada o su asfalto: qui troverai i "must have" per te e la tua GS.

+ Di più

Altri modelli

spinner