R 1300 GS Option 719 Tramuntana | R 1300 GS

Vai al configuratore
« 

Per spostare i confini servono visioni.

 »

La tua BMW R 1300 GS Tramuntana

Aspettati sempre il meglio

Non ti accontenti mai. Ti piace superarti continuamente. Per questo dai tutto. E per questo ti meriti tutto, con un equipaggiamento ai massimi livelli. Un comfort imbattibile. Un look che non è secondo a nessuno. Intraprendi il viaggio della tua vita e vivi al massimo ogni momento. Io sarò sempre al tuo fianco. La tua R 1300 GS Tramuntana.

+ Di più

Punti di forza per i più esigenti

I tocchi dorati riflettono le tue ambizioni. Hai tra le mani il manubrio dorato, i cerchi con raggi incrociati dorati si mettono in moto. Le tante parti fresate impreziosiscono ogni istante. Solo tu risplendi ancora di più quando ti metti in marcia per raggiungere nuovi obiettivi. Tutto appare ricercato, e si sente. Questo equipaggiamento supera e aspettative:

+ Di più
Un look elegante: i cerchi con raggi incrociati dorati
I cerchi con raggi incrociati dorati della BMW R 1300 GS Option 719 Tramuntana
Più sicurezza: il radar posteriore
La BMW R 1300 GS Option 719 Tramuntana con indicatori di direzione integrati e radar posteriore
Accenti straordinari: la Option 719
La progettazione grafica della BMW R 1300 GS Tramuntana con equipaggiamento Option 719
Aumenta la sicurezza di guida. Il Riding Assistant
Riding Assist della BMW R 1300 GS Option 719 Tramuntana
Massimo comfort, anche per il passeggero
La BMW R 1300 GS Option 719 Tramuntana con posto per il passeggero
Più eleganza: le parti fresate
Le parti fresate Option 719 della BMW R 1300 GS Tramuntana
Catturano tutti gli sguardi: altre parti fresate
Le parti fresate Option 719 della BMW R 1300 GS Tramuntana
Esclusività allo stato puro: il manubrio dorato
Il manubrio dorato della BMW R 1300 GS Option 719 Tramuntana

La mediocrità non è un’opzione

La mediocrità non è un’opzione

Superfici e materiali non smettono di entusiasmare. Le tante perti fresate dell'equipaggiamento Option 719 portano l'esclusività a un livello assolutamente nuovo. Le leve a mano, i coperchi dei serbatoi dei liquidi degli organi del freno e del gruppo frizione, i copricandele sui coperchi delle valvole e il poggiapiedi per il pilota completo di leve sono realizzati in alluminio fresato con superficie Shadow.

+ Di più

La tua zona di comfort non conosce limiti

La tua zona di comfort non conosce limiti

Non c’è dubbio, il livello di equipaggiamento è alto, anche in termini di comfort e sicurezza. Pertanto, in questa variante di allestimento non possono mancare le selle comfort, il poggiapiedi del passeggero comfort, il cavalletto centrale e il parabrezza a regolazione elettrica. L’assetto semiattivo opzionale DSA di nuova generazione e il sistema di sensori ambientali del Riding Assistant, anch’esso opzionale, garantiscono viaggi confortevoli e sicuri.

+ Di più

Fatti concreti per i più esigenti

107
kW (145 CV) a 7.750 giri/min
149
Nm di coppia massima a 6.500 giri/min
1.300
cc di cilindrata
850
mm altezza della sella di serie
Boxer bicilindrico, 4 tempi, raffreddato ad aria/liquido

I tuoi sogni sono il tuo motore

Con il leggendario motore boxer, puoi ottenere tutto ciò che desideri. Il suo carattere straordinario si percepisce fin dal primo secondo e in ogni campo di velocità. Con i suoi 145 CV, ti offre una potenza eccellente e allo stesso tempo un funzionamento silenzioso a bassi regimi. La generosa cilindrata da 1300 ccm eroga una performance che sentirai su ogni percorso e in ogni situazione di marcia.

+ Di più

Il suono della performance

3 anni senza preoccupazioni

Ride on & on & on. Ti concediamo un anno in più. 

Se acquisti una moto adesso, ti offriamo un anno in più di massima tranquillità in aggiunta alla garanzia legale. 

Scopri di più

Il design esclusivo

Vivi la tua unicità

La Tramuntana mette in scena lo spirito GS in un modo assolutamente unico. Ogni dettaglio è fatto per risaltare sul telaio, dai componenti anodizzati in oro alle esclusive parti fresate. Per tutti coloro che non cercano solo esperienze particolari, ma anche un design particolare.

Option 719 Tramuntana

La vernice nel colore Aurelius Green metallizzato comprende una grafica GS dorata sovraverniciata. Insieme al manubrio in alluminio anodizzato dorato e ai cerchi anodizzati dorati con raggi incrociati si crea un effetto perfettamente scenografico.

Sii eccezionale

Tanto oro, tante parti fresate, tante particolarità. Il serbatoio in allumino, anch’esso verniciato in Aurelius Green metallizzato, e i due coperchi dell'airbox sono stati trattati con una finitura in vernice trasparente opaca. Questo aumenta il contrasto e sottolinea con grande raffinatezza il carattere esclusivo della moto. Un elemento di particolare rilievo è anche il rivestimento centrale del serbatoio, che funge da prolungamento della sella. È foderato con un rivestimento flessibile grigio e nero, su cui è presente il badge Option 719.

+ Di più

I desideri diventano realtà

Sai esattamente cosa desideri? Allora personalizza la tua Tramuntana esattamente come desideri con i tanti equipaggiamenti speciali e la gamma di accessori originali BMW Motorrad. Oppure, scegli questa enduro da turismo di prima categoria già equipaggiata con tutto ciò che hai sempre desiderato.

+ Di più

First Class Traveller

Questo allestimento potrebbe superare le tue aspettative. Infatti, include tutto ciò che puoi desiderare per i tuoi viaggi di ampio respiro. Con l’Innovation package e il pacchetto Touring non aumenti solo la sicurezza, ma anche il comfort. Con il ConnectedRide Navigator non trovi solo la strada giusta, ma anche nuove esperienze. E non abbiamo dimenticato che anche l’occhio vuole la sua parte, ad esempio con il Billet Pack Shadow Option 719. Scopri i dettagli degli equipaggiamenti o configura la tua variante personalizzata.

+ Di più
Vai al configuratore external-link-arrow-slim
Pacchetto Option 719

L’esclusivo Billet Pack Shadow Option 719 comprende tanti componenti di alta qualità di colore scuro. Le superfici di alta qualità creano un look particolarmente ricercato e di grande effetto. Il pacchetto include leva a mano, coperchio del serbatoio per la frizione e il freno anteriore, poggiapiedi del guidatore, leva del cambio e pedale del freno e copertura della bobina di accensione.

Pacchetto Dynamic

Con il pacchetto Dynamic sfrutti al massimo il potenziale sportivo. Grazie all’Assistente cambio Pro e alla modalità di marcia Pro, ogni uscita diventa un momento di eccezionale dinamismo con possibilità di regolazione individuali. Il freno sportivo e l'assetto elettronico DSA assicurano un controllo e una sicurezza ottimali.

Pacchetto Touring

Il pacchetto Touring predispone la GS per i piccoli e grandi viaggi. Il portaborse offre spazio per i bagagli di due persone. Predisposizione per un dispositivo di navigazione: supporto per il ConnectedRide Navigator di BMW Motorrad. Chiusura centralizzata ed estensione del paramani aumentano la sicurezza e il comfort. Un altro elemento di spicco è il collettore di scarico cromato.

Innovation package

L’Innovation package fornisce alla moto una tecnologia intelligente offrendoti una maggiore sicurezza. Il Riding Assistant rileva l'ambiente circostante per mezzo di sensori radar e costituisce la base di funzioni come l’ACC o il sistema di avviso di cambio corsia. Headlight Pro convince grazie al faro principale a matrice con un’illuminazione ottimale anche in curva.

Riscaldamento sella

A basse temperature, il riscaldamento regolabile separatamente per la sella del pilota e per quella del passeggero offre ulteriore comfort e pertanto permette di viaggiare e divertirsi senza limiti anche nella stagione più fredda. Inoltre, aumenta la mobilità e aiuta il pilota a controllare efficacemente la moto anche quando fa freddo.

ConnectedRide Navigator

Con il navigatore BMW ConnectedRide porti tutti gli itinerari e la pianificazione sempre con te. Grazie al BMW ID, i percorsi e le registrazioni pianificati possono essere sincronizzati con l'app BMW Motorrad. Il display touch da 5,5 pollici è facile da leggere anche alla luce diretta del sole. Il funzionamento è intuitivo tramite il multicontroller.

Bagagli pronti con le valigie Vario

Bagagli pronti con le valigie Vario

Il sistema portabagagli opzionale Vario è costituito da due valigie e da un corrispondente topcase. Con il suo design moderno, i bagagli si adattano perfettamente alla tua GS. Un punto di forza assoluto: L’ultima generazione del sistema portabagagli è elettrificata: include la funzione di chiusura centralizzata, l’illuminazione e una presa all’interno della valigia. Un altro punto di forza è l’ampliamento continuo del volume da 25 a 32 e da 24 a 30 litri. Con l'ausilio degli occhielli, è possibile fissare anche altri bagagli all'esterno del sistema.

+ Di più

Equipaggiata per tutte le esigenze

Più highlights per te

spinner